Visualizzazione stampabile
-
Anche a me stamani aggiornamento riuscito......vedremo.
-
Aggiornato, sembra più reattivo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me si sono aggiunte due nuove app dopo l'aggiornamento, la gazzetta dello sport e il corriere della sera. Entrambe con un anno di abbonamento gratis...
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
A me si sono aggiunte due nuove app dopo l'aggiornamento, la gazzetta dello sport e il corriere della sera. Entrambe con un anno di abbonamento gratis...
Si, le stavo per attivare poi ho letto che dopo un anno diviene a pagamento 5€ alla settimana scalando il credito.
Se uno se lo dimentica PAMM 5 eruo in meno. ...nono nin l'attivo.
-
Quote:
Pistacchio
Si, le stavo per attivare poi ho letto che dopo un anno diviene a pagamento 5€ alla settimana scalando il credito.
Se uno se lo dimentica PAMM 5 eruo in meno. ...nono nin l'attivo.
Ogni mese ti arriva un messaggio con avviso e poi al massimo se uno si dimentiva finisce per pagare 5 euro per aver usufruito un anno ed una settimana di giornale gratis.
Se proprio non si vuole rischiare basta mettere un promemoria nel calendario integrato del tablet.
Comunque le riviste erano in offerta per 1 anno anche in precedenza, scaricando le app dallo store samsung. Io avevo già attivato il corsera ma l'app che ora esce di base è piu' aggiornata ( e migliorata nella comodità di lettura ) rispetto a quella dello store.
-
Quote:
thelog
Ogni mese ti arriva un messaggio con avviso e poi al massimo se uno si dimentiva finisce per pagare 5 euro per aver usufruito un anno ed una settimana di giornale gratis.
Se proprio non si vuole rischiare basta mettere un promemoria nel calendario integrato del tablet.
Comunque le riviste erano in offerta per 1 anno anche in precedenza, scaricando le app dallo store samsung. Io avevo già attivato il corsera ma l'app che ora esce di base è piu' aggiornata ( e migliorata nella comodità di lettura ) rispetto a quella dello store.
Ok ok ma meglio non rischiare tanto non leggo codesti giornali :D
-
Ma perche' non leggerli col browser? Io sul tablet faccio cosi, basta selezionare la modalita' desktop, ed e' tutto gratis
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aldroids
Ma perche' non leggerli col browser? Io sul tablet faccio cosi, basta selezionare la modalita' desktop, ed e' tutto gratis
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io infatti vado sempre sul tirreno della mia città e leggo le notizie.
Per navigare dal mio note 10.1 3g uso chome beta, è quello che viaggia meglio.
Saluti.
-
Purtroppo con l'aggiornamento si perde il root e l'exploit con Framaroot non funziona più.:'(
-
Dopo l'aggiornamento si è bloccato e saltuariamente da problemi di connessione con play store. Ho fatto impostazioni di fabbrica, dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-N8000