Non capisco perché mettere ancora altre applicazioni inutili e non disinstallabili !
note 10.1 che altro?
Visualizzazione stampabile
Non capisco perché mettere ancora altre applicazioni inutili e non disinstallabili !
note 10.1 che altro?
Anche nel forum XDA si evince che Framaroot non funziona più con gli ultimi aggiornamenti Samsung, ivi compreso l'N8000. Speriamo in una nuova release. Sempre che Samsung non abbia chiuso tutti gli exploit.
Confermo pure io dopo aggiornamento perso il root e framaroot non funziona più, speriamo si risolva con sky go era molto utile :-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Volevo chiedervi, ma non esiste un cosidetto changelog per capire cosa hanno migliorato/introdotto con l'ultimo aggiornamento via OTA ? :rolleyes:
Ciao
Perdonatemi, dove posso scaricare l'ultimo firmware per l N8010? Moddato per qualche oscuro motivo non riconosce la sim e vorrei rifare tutto daccapo.
A differenza della sezione per l'i9003 non c'è un thread apposito per i firmware e non so dove guardare. Vi ringrazio
Quote:
Originariamente inviato da cashcarstar78
Naturalmente su Sammobile.
Trovi tutti i firmware di qualsiasi Samsung.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Giunta notifica, aggiorno tramite Kies... ora possiedo questa versione... che mi potete dire ?
Salve ,si sa niente dell'aggiornamento ad android 4.2?è strano che samsung perda tutto questo tempo ad aggiornare un tablet top di gamma.