Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rics77
Salve ,si sa niente dell'aggiornamento ad android 4.2?è strano che samsung perda tutto questo tempo ad aggiornare un tablet top di gamma.
Credo che si salterà alla 4.3 direttamente
-
comunque il nuovo note non mi convince con i tasti ecsoprattutto il modo di accedere alle mini app a finestrella non é pratico e veloce come è ora. Ora si può far diventare finestrella , per esempio , il browser stock direttamente dall'app aperta con il tasto in alto a destra!
-
oppure con la strascia in basso a scomparsa, molto più comoda e veloce
-
Quote:
cashcarstar78
Credo che si salterà alla 4.3 direttamente
Speriamo... Anche se, personalmente, temo l'opposto...
-
Magari si passa direttamente al kitkat :p
-
Quote:
sunny90
Se andiamo avanti di questo passo prima di vederlo aggiornato ho la barba di mago merlino, però! rotfl
-
ciao, ho la 4.1.2 aggiornata e da un po' succede che mi si inchioda l'area delle notifiche.
arriva qualche notifica (mail stock, fb o anche play store) e l'area in basso a dx smette di rispondere al touch. solo se (almeno) una notifica scompare o si aggiunge allora l'area ricomincia a funzionare.
qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
-
Quote:
sunny90
O magari si passa direttamente al Saccottino del Mulino Bianco :D viste le attese. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da lionheart
ciao, ho la 4.1.2 aggiornata e da un po' succede che mi si inchioda l'area delle notifiche.
arriva qualche notifica (mail stock, fb o anche play store) e l'area in basso a dx smette di rispondere al touch. solo se (almeno) una notifica scompare o si aggiunge allora l'area ricomincia a funzionare.
qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
Stesso problema tuo, facendo il test del touch risulta funzionante potrebbe essere un problema software, ho anche fatto un HR ma il problema rimane anche se accade meno volte
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiatuning
Stesso problema tuo, facendo il test del touch risulta funzionante potrebbe essere un problema software, ho anche fatto un HR ma il problema rimane anche se accade meno volte
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Finora non era mai successo, ora è capitato anche a me...