Samsung sta cominciando a farmi arrabbiare! È iniziato il rollout della 4.2.2 sul note 8 3g (il wifi è già stato aggiornato tempo fa), mentre non si sa assolutamente nulla sul nostro 10.1! Assurdo...
Visualizzazione stampabile
Samsung sta cominciando a farmi arrabbiare! È iniziato il rollout della 4.2.2 sul note 8 3g (il wifi è già stato aggiornato tempo fa), mentre non si sa assolutamente nulla sul nostro 10.1! Assurdo...
In parte hai ragione ma ti chiedo, non va bene così come è ora ???
Il mio è perfetto,veloce,reattivo per gioco o per lavoro...nessuna cosa da segnalare....che volete di più, godetevelo tanto di meglio non ci stà invece di stare dietro all'ultima versione che poi una volta installata non si noteranno le differenze nell'uso.
Mio personale pensiero....saluti.
Concordo assolutamente con te... Poi dico... Neanche se la 4.2.2 e la 4.3 portassero chissà che innovazioni... Anzi....
Sicuro, ma ad esempio il bug che quando uso la tastiera bluetooth continua a farmi comparire quella a schermo mi dà parecchio fastidio.
E poi non sarebbe male avere il multiutente di Android 4.2.
Comunque va bene anche così, è che sono io ad essere abituato bene con il mio gnexus :D
Col nexus non ci sono problemi, per quanto riguarda il note il multiutente non mi dice granché, in famiglia non ci sono segreti, mia figlia ha la sua pagina di giochi e applicazioni ed io la mia.
Per la tastiera non la uso e non so come aiutarti..... Saluti.
io aspetto la 4.2.2 perché la barra delle notifiche e il menu delle impostazioni dovrebbero migliorare notevolmente, inoltre, come sulla leaked dell's3, dovrebbe ritornare nella gestione delle applicazioni lo spostamento delle app sulla sd esterna, che sul note da 16 gb è quasi obbligatorio. ho installato tre giochi e mi sono rimasti 4 gb liberi, ed ho comprato il tablet solo da due settimane. se non esce un nuovo firmware ufficiale, appena mi arriva la nuova sd da 32 gb che ho ordinato eseguirò con il root la procedura per far riconoscere come interna una nutrita partizione della sd esterna
Ma ci sono previsioni sull'update ad android 4.2.2?
Grazieeeeeeeee
Che io sappia non se ne sa nulla (scusate il gioco di parole :D)
magari si passa direttamente a jb 4.3
Io ho appena preso un Note 10.1 4G (8020)... Fino a pochi giorni fa avevo un Tab 2 10.1" con la versione 4.2.2 Francese.
Ci sono dei pro e dei contro. Samsung ha deciso di mettere i 3 tasti virtuali al centro e non mi piace. Un barra delle notifiche grande come tutto lo schermo mi sembra ben inutile, visto che si possono personalizzare i toggles, ma questi ci stanno benissimo su una riga solain uno schermo di 10", e quindi la funzione è inutile.
Trovo comodo avere in basso una "dock fissa" dove poter mettere le app più usate e quindi facilmente accessibili da tutte le home.
Il multi windows sarebbe bello averlo come l'ho sul Note 2, ma non sinceramente credo stiano avendo dei problemi a farlo: di fatto si attiva sempre tenendo premuto il tasto indietro, solo che tutti i devices che hanno questa funzione il tasto lo hanno fisico, mentre il Note 10.1" non l'ha, e se lo spostano al centro diventerebbe scomodo, però c'è un toggles apposta, vedremo... potrebbero mettere una opzione per cui si attiva appena tolta la S-Pen, come la barra che compare a destra (totalmente inutile per me perché non personalizzabile: ho comprato Photoshop sul Tab2, se lo metto sul Note, viene visto nella barra la versione vecchia, non quella nuova, e se disabilito quello di default quello nuovo non viene "visto").
I widget nella lock screen sono utili, per scegliere la musica ad esempio non devo sboccare per forza il Tab...
Per il resto non mi lamento... forse potevano pensare ad un modo per chiudere subito la barra in bassa del multiwindows, visto che si chiude da solo dopo qualche secondo