Visualizzazione stampabile
-
Dopo aggiornamento italiano del n8000 di agosto riscontro diversi crash con molte applicazioni semplici come ply store internet, ecc.... a qualcuno risulta questa situazione ? Ho ftto reset wipe ma niente !
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/7u7unypy.jpg
-
A me capita spesso con il play store. Questo soprattutto, pensandoci, dopo l'ultimo aggiornamento software. Non pensavo, però, che fosse un problema generalizzato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo1993
A me capita spesso con il play store. Questo soprattutto, pensandoci, dopo l'ultimo aggiornamento software. Non pensavo, però, che fosse un problema generalizzato....
Invece io penso di si perchè si ripete di continuo e con le solite applicazioni, non so quante segnalazioni di errore invio a google anche da altre applicazikni, perché dal play store non è possibile inviarle.
Infatti sono molto convinto a tornare alla cb3,… .. insomma a quella precedente
-
Uscirà kit kat sul 10.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexshock
Uscirà kit kat sul 10.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Domanda da mille-milioni di euri ..... Qui non si sa più nulla neanche se arriva la 4.2 . Ma credo che si dovrebbero sbrigare perché con l'ultima hanno introdotto solo problemini!!
-
Solo io ho l'impressione che con l'uscita del nuovo note il vecchio verrà lasciato a terra senza aggiornamenti?
-
Quote:
mariottide
Solo io ho l'impressione che con l'uscita del nuovo note il vecchio verrà lasciato a terra senza aggiornamenti?
Siamo in due.
-
Tre.
E io lo sospettavo già da un po'. Come si suol dire: a pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia quasi mai.
-
Aggiornamenti ITV forse non ne se ne riceveranno più... Ma se si guarda bene, ad esempio, la Francia ha aggiornato il P5100 alla 4.2.2, lo stesso l'Australia per il P5110, mentre i Tab 3 ovviamente passeranno alla 4.3, ma ad oggi hanno lo stesso firmware... Il problema di base resta uno solo ovviamente: se Samsung non da i sorgenti, e quindi le funzioni che ha il Note 2014... c'è poco da fare, non potremo avere la 4.2 o la 4.3... Forse spingeranno maggiormente i gestori di telefonia, visto che anche in Italia danno in abbonamento il GT-N8020 (4G), e quindi dubito che siano contenti di non ricevere ordini in tal senso a causa di un SO "vecchio"... Però anche qui: c'è il Tab 3 LTE. Secondo la logica di Samsung dovrebbe riceverlo, anche se non si sa quando, visto che pure il Note 1 ha ricevuto lo stesso update e funzioni del Note 2... Ma anche qui: il Note 1 ha venduto: il Note 10.1 sembra di no...Hanno dovuto tirare fuori qualcosa di mirabolante per la versione 2014, per non rischiare di "non vendere" (schermo in primis, con una risoluzione mostruosa)... E inoltre dovrebbero reimpostare tutta la nuova TocuhWiz alla risoluzione del Note 10.1"... Non una cosa "semplice", devono riscrivere tutta l'interfaccia da zero...
Conclusione: dubito fortemente, ad oggi di quelli ancora "in commercio nei Centri Commerciali", l'unico fermo alla 4.1.2 di cui non si hanno notizie di un update è solo il Note 10.1, per tutti gli altri o sono in preparazione, e sono usciti per altre nazioni, o hanno proprio la versione ITV.
-
Quindi l'unica e di montare una rom tedesca la quale anche se 4.1.2 almeno è la più aggiornata in assoluto. Beh consoliamoci almeno non avremo Knox.
Questo del mancato aggiornamento sara ahimè il motivo per cui anche se a malincuore, visto che mi mancherà la pen e visto che sicuramente dovrò svendere il mio Note, passerò appena possibile al Nexus 10 2nd edition sempre quando e se uscirà sul play store italiano.