Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Speriamo, perché il note ha ancora molto da dare con il giusto software :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Speriamo, perché il note ha ancora molto da dare con il giusto software :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A prescindere da chi o come, e per quanto il personaggio non mi stesse particolarmente simpatico, purtroppo ho potuto verificare che ha un suo fondo di verità.
Ad ogni buon conto quelli della samsung, se continuano di questo passo, dimostrano di essere esattamente come li immaginavo: un branco di pagliacci. Vorrò vedere che scusa si inventeranno!
su sammobile è uscita la nuova itv 4.1.2 per 8010, a chi interessa ...
Ho l'n8010 oggi mi ha fatto un aggiornamento di 172 mb ma è sempre la 4.1.2 -.- speriamo esca la 4.3 per questo fantastico tablet
Avviso che è uscita la N8000XXCMJ3 tedesca per N8000 però sempre 4.1.2 , chi la prova descriva le differenze e se sono spariti i crash continui di alcune app
Scondo me possono anche nn rilasciarela 4.2 o la 4.3 alla fine sono solo minor update perme possono mettere direttamente il 5.0
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Se vogliamo un update dobbiamo accontentarci massimo della 4.3.. che se aggiungesse le funzioni di note 3 e le varie novità di android 4.2.2 sarebbe una nuova vita per questo note :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Credo che stopperanno gli aggiornamenti al nostro note solo perché hanno da vendere il 2014 , ora bisogna cercare di capire a quale versione !!!! Io almeno voglio e pretendo la 4.3 o la 4.4 , se si fermano prima per me hanno chiuso e scrivo una bella lettera a questa Samsung visto che mi hanno già fregato con Bada !!
Quote:
Originariamente inviato da gasrovescio
Perfettamente d'accordo :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
In più ora che ci penso google per i loro prodotti dichiara di garantire aggiornamenti di 18 mesi più o meno, e samsung che dichiara ? Perchè altrimenti facile dire "ormai il prodotto è da 2 anni sul mercato" e ci credo non lo aggiornate mai così fate uscire magari la 4.2.2 e poi dite è l'ultima troppo vecchio .......... si ma se state fermi quasi 5-7 mesi da una versione all'altra.