Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
In più ora che ci penso google per i loro prodotti dichiara di garantire aggiornamenti di 18 mesi più o meno, e samsung che dichiara ? Perchè altrimenti facile dire "ormai il prodotto è da 2 anni sul mercato" e ci credo non lo aggiornate mai così fate uscire magari la 4.2.2 e poi dite è l'ultima troppo vecchio .......... si ma se state fermi quasi 5-7 mesi da una versione all'altra.
Google ha appena dato un pessimo esempio... Ora come dici tu i produttori dicono: "neanche google aggiorna, chi me lo fa fare di aggiornare?"
-
Esiste la cyano per note 10 ?
-
Quote:
Orgasmico
Esiste la cyano per note 10 ?
Si. Android 4.3.1
http://download.cyanogenmod.org/?device=n8000
-
Quote:
Vobiscum
E mi sembra che si perdano tutte le funzionalita' del Note o c'e' modo di installare le app del Note? in tendo S-Pen & c.
-
Quote:
Androix
E mi sembra che si perdano tutte le funzionalita' del Note o c'e' modo di installare le app del Note? in tendo S-Pen & c.
Se la rom é basata sulla touchwiz samsung e android 4.1.2 non perdi spen se invece la rom usa un altro launcher o altra versione di android perdi spen ( penso ci sia la possibilità di installare la touchwiz completa a parte )
Diciamo che il modding sul Note non é semplice e anche poco diffuso per via dell'utilizzo rispetto ad un telefono normale. Comunque su Xda si trovano rom interessanti
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1739
-
Quote:
Vobiscum
Se la rom é basata sulla touchwiz samsung e android 4.1.2 non perdi spen se invece la rom usa un altro launcher o altra versione di android perdi spen ( penso ci sia la possibilità di installare la touchwiz completa a parte )
Diciamo che il modding sul Note non é semplice e anche poco diffuso per via dell'utilizzo rispetto ad un telefono normale. Comunque su Xda si trovano rom interessanti
Galaxy Note 10.1 Android Development - xda-developers
Infatti come da firma uso AR HD 9.0 ma mi sarebbe piaciuto passare a 4.3 con sul mio S4 mini
-
faccio una domanda qualcuno conosce un contatto per scrivere a samsung e sapere informazioni oppure fare una lamentela per questo ritardo?:thumbup:
-
Non saprei... potresti provare con il contatto su Facebook di Samsung Italia, ma non so se ti risponderà
-
Grazie ora provo a cercarlo e contattarlo.
-
Quote:
gasrovescio
faccio una domanda qualcuno conosce un contatto per scrivere a samsung e sapere informazioni oppure fare una lamentela per questo ritardo?:thumbup:
Tempo perso.