Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
Tempo perso.
Per quanto mi spiaccia ammetterlo, è vero. Io stesso avevo fatto richiesta di alcune informazioni al riguardo. Non si sono nemmeno presi la briga di rispondermi...
Accidenti al correttore automatico... Scrive solo quello che gli pare!
-
Spero per Samsung che sia solo lenta e ce sorprenda con unico colpo perché giuro che con me finisce qui altrimenti
-
1 allegato(i)
Allegato 88414
ECCO a voi !! ora voglio un grazie per la fatica !!! scherzo !!
-
Quote:
gasrovescio
Allegato 88414
ECCO a voi !! ora voglio un grazie per la fatica !!! scherzo !!
:sly: assomiglia tanto al soon.... dello scorso IFA di Berlino. Cmq bravo a Gas almeno ci ha provato.
-
Quote:
vincex256
:sly: assomiglia tanto al soon.... dello scorso IFA di Berlino. Cmq bravo a Gas almeno ci ha provato.
Poi volevo aggiungere , fino a quando vedremo aggiornamenti anche tedeschi su samobile vuol dire che arriveranno, per esempio non é da escludere un nuovo aggiornamento mg2 sempre 4.1.2 però potrebbe arrivare
-
Hanno aggiornato Note 2 al 4.3 non vedo perché non debbano col nostro... per me Note2:Note10.12012 = Note3:Note10.12014
-
Quote:
Orgasmico
Hanno aggiornato Note 2 al 4.3 non vedo perché non debbano col nostro... per me Note2:Note10.12012 = Note3:Note10.12014
Vuoi la mia ? Di note 2 ne hanno venduti moolto di più del nostro note 10.1 :(
-
Purtroppo la risposta di samsung italia è quella standard... certo, se fosse sicuro lo stop agli aggiornamenti lo avrebbero detto, pero' non mi da speranze ne in più ne in meno :) purtroppo credo che i gestori della pagina ne sappiano quanto noi!
Eppure non chiedo tanto.. una 4.3 in un qualsiasi paese, una basta e avanza -.-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Purtroppo la risposta di samsung italia è quella standard... certo, se fosse sicuro lo stop agli aggiornamenti lo avrebbero detto, pero' non mi da speranze ne in più ne in meno :) purtroppo credo che i gestori della pagina ne sappiano quanto noi!
Eppure non chiedo tanto.. una 4.3 in un qualsiasi paese, una basta e avanza -.-
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Per ora bisogna seguire samobile per vedere aggiornamenti . Speriamo alla 4.3 poi per la 4.4 pensate che si possa fare un Copi-incolla del sistema del note 10.1 2014 ? Oppure no ?
-
Quote:
gasrovescio
Per ora bisogna seguire samobile per vedere aggiornamenti . Speriamo alla 4.3 poi per la 4.4 pensate che si possa fare un Copi-incolla del sistema del note 10.1 2014 ? Oppure no ?
Non penso l'hardware è troppo diverso :(