La 4.4 nn so , o la fanno al posto della 4.3 o vedremo direttamente la 5.0 perchè almeno per un big update la samsung li supporta i topgamma
Visualizzazione stampabile
La 4.4 nn so , o la fanno al posto della 4.3 o vedremo direttamente la 5.0 perchè almeno per un big update la samsung li supporta i topgamma
Secondo me al massimo vedremo la 4.3, non oltre
Anche secondo me la 4.3 é l'ultima, anche perché se uno riflette da qui a che sia uscita la 5.0 ci sarà anche il note 12.0 e note 10.1 2015 e per quella data Samsung tirerà fuori il discorso terminale troppo vecchi oppure superata la soglia di tempo degli aggiornamenti! Però ok alle novità ma comunque non era un tablet di fascia media, e per quello che costa !
Sinceramente e non penso sia l'unico , mi piacerebbe passare al nuovo note ma prima di tutto non ho soldi da buttare al vento e sapere che potrei essere lasciato ad un solo aggiornamento in più mi fa riflettere!
Però bisogna ammettere che il note 10.1 con l aggiornamento alla 4.1.2 ha ricevuto più novità che molti telefoni in tutta la loro vita! E poi la samsung nn lo stà ignorando il note ogni 4 -5mesi o meno arriva un aggiornamento anche se la versione è la stessa
Quello che ha ricevuto di diverso è stata la barra in basso che permette di avere la vista a cascata e la vista doppia, oltre ad avere ampliato le app in multiwinows, tutto il resto sono opzioni standard della 4.1.2... Inoltre su tutti i 4.1.2 le opzioni multiwindows sono diverse e più complete che sul Note... dopo il suo multiwindows Samsung ha sviluppato quello del Note 2, e guarda caso questa funzione così com'è è stata portata sui Tab 3, S4, S3 ecc.. insomma il riferimento è diventato il Note 2
E il fatto che aggiornino i firmware le singole nazioni non vuol dire nulla, non sono modifiche dei sorgenti Samsung, ma la risoluzione di bug fatti direttamente dalle sezioni nazionali... Se fossero sorgenti modificati, ogni nazione li farebbe uscire... Inoltre se ancora oggi aggiornano la 4.1.2 vuol dire che proprio alla 4.2 o 4.3 non ci stanno pensando minimamente, non ci sono sorgenti Samsung su cui lavorare...
io sinceramente sono molto deluso, non per il tablet che di per se è ottimo anche cosi come è ma per lo scarso impegno degli aggiornamenti e sinceramente pur potendo acquistare un note 10.1 del 2014 non lo faro assolutamente. capisco le polite commerciali ma dopo 12 mesi nulla be un po di amaro in bocca rimane detto questo sono convinto che arrivera un aggiornamento alla 4.3 ma ormai seremo prossimi alle 5 o 4.4.xxx
Quindi dite che la 4.3 per il nostro fantastico note 10.1 arriverà intorno a gennaio/febbraio 2014?
Io ricordo che l'ultimo aggiornamento l'ho fatto ad agosto, speriamo che arrivi davvero la 4.3 anche se c'è da aspettare un pò