Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
io sinceramente sono molto deluso, non per il tablet che di per se è ottimo anche cosi come è ma per lo scarso impegno degli aggiornamenti e sinceramente pur potendo acquistare un note 10.1 del 2014 non lo faro assolutamente. capisco le polite commerciali ma dopo 12 mesi nulla be un po di amaro in bocca rimane detto questo sono convinto che arrivera un aggiornamento alla 4.3 ma ormai seremo prossimi alle 5 o 4.4.xxx
Bravo condivido in pieno, ok il tablet gira abbastanza bene (ancora ci sono piccolissimi lag e crash) e mi piace, ma sapere che s3 note 2 ecc vengano aggiornati e noi aspettiamo e per giunta non dicono nulla mi fa davvero restare male, voglio dire sono stato contestato in altri forum perchè ho detto samsung mi sta deludendo con questo prodotto e tutti mi hanno dato contro perchè su s3 e note 2 vengono aggiornati (perfino s2 ha ricevuto in passato diverse versioni di android) ........ ma voglio dire a me il note 10.1 mica me lo hanno regalato !!! Almeno due versioni di android datemele e non diciamo che la 4.1.2 è una nuova versione !! Almeno avremo diritto alla 4.3 ed oso affermare che non possono non darci la 4.4 perchè nel mondo hanno fatto solo due versioni di note 10.1 quindi sarebbe bene non deludere i clienti che hanno voluto dare fiducia a questo prodotto per primi !!
-
Quote:
spartaco
secondo me se tutto va bene più a febbraio che gennaio
Non mi frega se febbraio o gennaio io aspetterei anche aprile se per pura fortuna arivvasse la 4.4(anche senza le funzioni del note 2014 per ovvie ragioni commerciali) anche perchè sicuramente sarebbe l'ultima.
-
Ok, ma comunque la versione 4.3 è confermata al 100%?
E per la versione 4.4? Immagino che sia difficile, temo che si fermerà alla 4.3, un pò come il galaxy s3
-
esatto siamo sullo stesso pensiero "poi non ditemi tanto c'è il mod."
è una cosa risaputa e gia fatta per prova ma alla fine il gioco non vale la candela perché si perderebbero tutte quelle chicche della s-pen vero valore aggiungo nel campo lavorativo....
-
Quote:
Marchinho88
Ok, ma comunque la versione 4.3 è confermata al 100%?
E per la versione 4.4? Immagino che sia difficile, temo che si fermerà alla 4.3, un pò come il galaxy s3
a mio modo di vedere era meglio saltare questa versione le vere migliorie si avranno sulla 4.4.1 o come cavolo la vuol chiamare appena google corregge i piccoli bug di gioventù. questa è una versione piu leggera fatta per girare anche su dispositivi meno potenti del nostro è li il vero aggiornamento che darebbe una buona vita al nostro tablet e una bella fiducia a chi a speso dei soldi meno di 1 anno fa, poi dalla 4.1.2 alla 4.2.2 alle 4.3 sono solo numeri per prenderci in giro
-
Quote:
spartaco
a mio modo di vedere era meglio saltare questa versione le vere migliorie si avranno sulla 4.4.1 o come cavolo la vuol chiamare appena google corregge i piccoli bug di gioventù. questa è una versione piu leggera fatta per girare anche su dispositivi meno potenti del nostro è li il vero aggiornamento che darebbe una buona vita al nostro tablet e una bella fiducia a chi a speso dei soldi meno di 1 anno fa, poi dalla 4.1.2 alla 4.2.2 alle 4.3 sono solo numeri per prenderci in giro
Perfettamente corretto ma samsung tace e se avesse una notiziona bella come quella "aggiornamento nOte 10.1 alla 4.4" l'avrebbe già sbandierata ai 4 venti per lodarsi.......invece niente .
-
solo perché non avrebbe molto senso comprare il 10.1 del 2014 spargendo una notizia del genere
-
Quote:
spartaco
solo perché non avrebbe molto senso comprare il 10.1 del 2014 spargendo una notizia del genere
Be sicuramente, però è molto palese che anche se lo affermasse, è da intendere che non avrebbe/avremo le stesse funzioni nella touchwix (solo versione android)
-
Mha, io dico solo che se entro febbraio marzo non si muove nulla romperò un po' alla samsung e poi abbandonerò i loro tablet, anche se, devo ammetterlo, come il note non ce ne sono :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
in effetti la linea note su questo formato da il meglio di se