Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
in effetti la linea note su questo formato da il meglio di se
Si ma infatti anzi se [ vero in un note 12.1 io sarei anche interessato, per; con quale fiducia lo comprerei (esempio) e magare non lo aggiornano alla 5 ?
-
Quote:
minar
Mha, io dico solo che se entro febbraio marzo non si muove nulla romperò un po' alla samsung e poi abbandonerò i loro tablet, anche se, devo ammetterlo, come il note non ce ne sono :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La Asus sta facendo delle buone macchine con Windows 8 e rt dotate di pennino (molto simile a questo) e la serie pro del Surface Microsoft ha il pennino che funziona ne più ne meno come questi (e forse anche sulla base, ma non ricordo le specifiche della seconda generazione).
Le alternative ci sono, basta guardarsi in giro ;)
P. S. Se avessi pensato di andare a finire così avrei comparto da subito il Surface o gli Asus... Ma tutti sappiamo che si dice del senno di poi ;-)
-
Quote:
spartaco
esatto siamo sullo stesso pensiero "poi non ditemi tanto c'è il mod."
è una cosa risaputa e gia fatta per prova ma alla fine il gioco non vale la candela perché si perderebbero tutte quelle chicche della s-pen vero valore aggiungo nel campo lavorativo....
Io spero in una versione 4.3, anche senza nessuna nuova funzione e basta... Il motivo? già adesso su XDA, partendo dalla Leaked del Note 2 hanno "cucinato" una ROM che ha tutte le funzioni del Note 3... Servono i frameworks aggiornati per far girare gli APK e le nuove features, ma una volta ottenuta una base di questa ROM, aggiungere le funzioni è relativamente facile... Quindi dovesse uscire anche solo un firmare 4.3, per il Note 10.1", bhè creerebbero un firmware modificato con tutto quello che ha il Note 2014... :) E l'assurdo di Samsung è proprio questo: in meno di 2 settimane hanno presentato una ROM con tutte le funzioni del Note 3 da mettere sul Note 2: funzioni che molto probabilmente ufficialmente la Samsung non darà agli utenti per "Motivi di Marketing"...
-
Quote:
simo1993
La Asus sta facendo delle buone macchine con Windows 8 e rt dotate di pennino (molto simile a questo) e la serie pro del Surface Microsoft ha il pennino che funziona ne più ne meno come questi (e forse anche sulla base, ma non ricordo le specifiche della seconda generazione).
P. S. Se avessi pensato di andare a finire così avrei comparto da subito il Surface o gli Asus... Ma tutti sappiamo che si dice del senno di poi ;-)
Infatti avrei voluto il pro ma non c'era e costava un botto! !
-
Quote:
Thersicore76
Io spero in una versione 4.3, anche senza nessuna nuova funzione e basta... Il motivo? già adesso su XDA, partendo dalla Leaked del Note 2 hanno "cucinato" una ROM che ha tutte le funzioni del Note 3... Servono i frameworks aggiornati per far girare gli APK e le nuove features, ma una volta ottenuta una base di questa ROM, aggiungere le funzioni è relativamente facile... Quindi dovesse uscire anche solo un firmare 4.3, per il Note 10.1", bhè creerebbero un firmware modificato con tutto quello che ha il Note 2014... :) E l'assurdo di Samsung è proprio questo: in meno di 2 settimane hanno presentato una ROM con tutte le funzioni del Note 3 da mettere sul Note 2: funzioni che molto probabilmente ufficialmente la Samsung non darà agli utenti per "Motivi di Marketing"...
Bravo infatti è quello che dico anche io, se samsung si azzarda a farmi uno sgarro del genere con il cavole che prendo il note 3 oppure altro, piuttosto passo alla apple che almeno per 3 anni sei sicuro di essere seguito
-
Secondo me faranno uscire fino alla 4.3. Poi probabilmente, quando magari inizierà a rallentare (perché dovrebbe? Quad core con 2 Gb di ram) passerò a una Custom ROM... Per ora non mi lamento, va bene così.
-
Quote:
Originariamente inviato da simo1993
Quote:
Originariamente inviato da minar
Mha, io dico solo che se entro febbraio marzo non si muove nulla romperò un po' alla samsung e poi abbandonerò i loro tablet, anche se, devo ammetterlo, come il note non ce ne sono :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Lo so lo so, li conosco, ma la combinazione tra android le feature di samsung e il pennino è abbastanza unica.. poi è ovvio, se avessi saputo che il note sarebbe stato così trascurato a quest'ora non ero in questo thread!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
simo1993
Mha! il Surface pesa 800g e scalda tantissimo per via delle ventole della cpu... dopo 10 min che lo usi senza appoggio devi cambiare mano..
Non é un tablet é un mini portatile.. tanto vale per quella cifra prendere un ultrabook...
-
Il Note da solo pensa 600/650gr, aggiungici i quasi 300 delle varie cover e vedi che non ci discostiamo molto come peso ;)
-
un saluto a tutti voi ,premetto che di tablet ne capisco poco per questo motivo mi rivolgo a voi, vorrei regalare a mia figlia un tablet per natale sarei indeciso tra il note( non il 2014 ) e asus memo pad fhd 10 tutte e due lte. grazie