Ed è proprio questo che mi preoccupa! Perche perdere tanto tempo sulla 4.1.2 se deve uscire un'altra major release? Non vorrei che stessero facendo i furbi :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Visualizzazione stampabile
Ed è proprio questo che mi preoccupa! Perche perdere tanto tempo sulla 4.1.2 se deve uscire un'altra major release? Non vorrei che stessero facendo i furbi :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Alcune volte possono essere preparativi per altre Nazioni nelle quali hanno riscontrato problemi nell'eventuale passaggio alla 4.3.
P.S. penso e spero
ma fare un porting da jb 4.2.2 uscito per note 8 secondo voi è possibile?
I "cuochi" dovrebbero scriversi da solo i driver della 4.2.2 per il Note 10... Inoltre il layout di default del Note 8 è verticale, se lo metti in orizzontale la dock si sposta a destra e i widget si "deformano" per adattarsi... Prova a fare la stessa cosa con il Note 10 (cioè metterlo in verticale) e vedrai come cambiano i widget, la "griglia" della home non cambia per numero di colonne e righe...
Appena entrato un upgrade da 98 mega. Qualcuno ne sa qualcosa?
si...fatto 2 settimane fà... ma non ho trovato differenze. a parte le app del corriere e della gazzetta. ODIOSE!
Hahahahahaha grazie. Qui in Spagna non vedo differenza ma ora lo studio bene ;)
bravo poi al limite dicci perchè io davvero non capisco quali siano le differenze... intanto il p5110 dei miei è passato alla 4.2.2. Speriamo che il note 10.1 passi direttamente alla 4.4 o alla 4.3 al limite! Speriamo non venga abbandonato del tutto. altrimenti è grave sul serio!