Grazie, ho guardato e installato le app consigliate, sono arrivato alla fine....inserire le app desiderate tra le virgole....:) mi sono fermato, prima di combinare qualcosa da farmi restare in piedi tutta la notte..
Visualizzazione stampabile
si capisco dire gennai febbraio ma avevano detto fine novembre poi fine dicembre , ora gennai febbraio ma perchè questi ritardi ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Esattamente, proprio così! :D
Se ricordi nella 4.0.4 quando aprivi un'app da sola abilititata al mulitischermo ci stava l'icona con la scritta....multischermo, appunto, che se tappavi ti apriva a tendina le altre 6 apps disponibile! :D
ragazzi scusate sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo nella sezione esatta...ho un galaxy note 10.1 che ho app aggiornato alle versione tedesca di jelly bean...va tutto bene l'unica cosa che non mi funziona sempre l air view...ad esempio sui video non va, cosi come l email...e non mi esce nemmeno il puntatore come prima...sapete cosa fare :/?
JB è finalmente arrivato anche in Italia?
(Sammobile)
La versione è N8000XXCLL3, la stessa dell'ultima versione tedesca JB ("presunto" 4.1.2).
CONFERMO! :)
Sto ricevendo un aggiornamento di 500.25 MB
È partito da solo non appena ho attivato il WiFi.
Allegato 40377
Confermo. Anch'io ricevuto e scaricato.
Sì, no brand: GT-N8000EAAITV (o GT-N8000ZWAITV), ovvero GT-N8000 no brand.
Ho finito di scaricare (sulla SD) e mi ha chiesto se volevo procedere con l'installazione. Lo devo fare dopo perchè ora non posso.
Ho un reminder nelle notifiche che mi avvisa che è pronta la procedura di installazione.
Appena aggiornato a 4.1.2 tutto ok. Non ho avuto il tempo di valutare le differenze
Inviato dal mio galaxy Note 8000
confermo che è uscito il nuovo aggiornamento a JB 4. 1. 1 in Italia
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
stamattina mi sveglio e trovo la richiesta di aggiornamento
già scaricato e solo da installare
funziona benissimo
salve, stamattina ho ricevuto aggiiornamento a 4.1.2. si tratta di JB?.
CONFERMO tutti i mex precedenti :D
finalmente JB (500mega di pacchetto) su N8000 ITA no.brand no.rooted
sta finendo ora... poi vedo se esplode o funziona e con quale versione definitiva :cool:rotfl
Per chi aveva gia' la tedesca cambia poco o nulla, sbaglio?
4.1.2 Installata via ota, nessun problema.
vai a modding, discussione su sky go e trovi come farla funzionare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-2-root.html
Dunque:
Versione JB 4.1.2 ITA
N8000XXCLL1 - JZO54K.N8000XXCLL3
Kernel 3.0.31-646243
un sacco di cose nuove (ovviamente) e molte app aggiuntive.
SkyGo.... 'bloccata', parte solo TG24 ma tutto il resto... OnDemand e altri canali non sono tappabili' :'(
Come far funzionare Sky Go su JB
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-2-root.html
Ok aggiornamento riuscito perfettamente jb 4.1.2
E' stato risolto anche il problema della sincronizzazione del calendario con Exchange Activesync.
Grazie Samsung/goggle
Confermo:
Scaricato e installato con odin, fatto il root con la solita procedura e tablet perfettamente aggiornato.
Non si perde nessun dato.
Cavolo 500 mb questa mattina mi sembrano parecchi! !
che stupido che sono...grazie mille utilissimo :D
ho la versione tedesca di jelly bean, se vado in impostazioni-info dispositivo-aggiorna, clicco conferma e mi dice elaborazione non eseguita :| come faccio ad installare diciamo quella originale di jelly bean?
non è vero che è inutile: se flashi la rom IT su quella tedesca non perdi nulla ma ti rimette il CSC italiano giusto per ottenere aggiornamenti futuri
Punto di vista puramente personale: chi flasha al 99% ha i permessi di root. E' vero che puoi ricevere di nuovo gli OTA, ma con gli OTA poi perdi root, quindi non lo trovo utile. Poi ovviamente sono opinioni personali, quindi alla fine ognuno fa quel che crede! ;)
si si ovvio anche questo è vero, la mia era solo una precisazione ;-)