Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo1993
se hai la rom italiana io lo ho fatto un paio di swttimane fà... non ho capito cosa sia cambiato. ma trovo che vada bene come prima :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
markofantin
se hai la rom italiana io lo ho fatto un paio di swttimane fà... non ho capito cosa sia cambiato. ma trovo che vada bene come prima :D
Bene. Aggiornamento eseguito. Sembrerebbe non essere cambiato effettivamente nulla.
La versione software è questa, giusto?
-
Notizia di oggi: pure terminali come il GALAXY S ADVANCE e L'ACE 2 verranno aggiornati alla 4.4
-
Si ho visto.. e da possessore di s advance, non ci credo -_-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ho fatto anche io ora l'aggiornamento di 70 mb circa, ovviamente sempre 4.1.2...
Ho visto che è ripreso l'aggiornamento dell's3, spero che ora tocchi a noi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Ho fatto anche io ora l'aggiornamento di 70 mb circa, ovviamente sempre 4.1.2...
Ho visto che è ripreso l'aggiornamento dell's3, spero che ora tocchi a noi
Speriamo... Prima lo rilasceranno, prima ci si potrà cominciare a lavorare, perché se l 'aggiornamento sarà simile a quello del note 2 sarà meglio aspettare e installare direttamente qualcosa di sistemato per rispecchiare il modello di quest'anno ;)
-
Se aggiornano s advance e non il nostro tablet è la buona volta che non compro più Samsung...........
-
Ripeto: posseggo sia note 10.1 che s advance e ti dico che è impossibile che aggiornino l s advance, perche per loro è vecchio e non ha neanche venduto tantissimo. Loro mettono in giro queste notizie perche parte degli utenti comprino i telefoni pensando "bhe verrà aggiornato, quindi è attuale" ma poi di fatto gli aggiornamenti li vediamo col binocolo! Questo perché al di la di fidelizzazione del cliente e cavoli vari un aggiornamento è sostanzialmemte una fatica e una spesa che la samsung fa e dovrebbe fare senza trarne alcun guadagno se non qualche feedback positivo. E anche qui ci sarebbe da discutere sui firmware "castrati" che solo grazie a xda e ai dev diventano cose accettabili. Quindi tagliando corto: l s advance ha dovuto sudarsi anche una 4.1.2 scandalosa e non verrà aggiornato se non tramite cyano 11, mentre in quel gruppo hanno discrete speranze solo s3 mini ed s4 mini, forse ace 3.. solo una domanda resta: ora che scusa si inventeranno per dire che non rilasciano nuovi aggiornamenti? Che la touchwiz aumenta di mezzo giga il consumo di ram?!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Ripeto: posseggo sia note 10.1 che s advance e ti dico che è impossibile che aggiornino l s advance, perche per loro è vecchio e non ha neanche venduto tantissimo. Loro mettono in giro queste notizie perche parte degli utenti comprino i telefoni pensando "bhe verrà aggiornato, quindi è attuale" ma poi di fatto gli aggiornamenti li vediamo col binocolo! Questo perché al di la di fidelizzazione del cliente e cavoli vari un aggiornamento è sostanzialmemte una fatica e una spesa che la samsung fa e dovrebbe fare senza trarne alcun guadagno se non qualche feedback positivo. E anche qui ci sarebbe da discutere sui firmware "castrati" che solo grazie a xda e ai dev diventano cose accettabili. Quindi tagliando corto: l s advance ha dovuto sudarsi anche una 4.1.2 scandalosa e non verrà aggiornato se non tramite cyano 11, mentre in quel gruppo hanno discrete speranze solo s3 mini ed s4 mini, force ace 3.. solo una domamda resta: ora che scusa si inventeranno per dire che non rilasciano nuovi aggiornamenti? Che la touchwiz aumenta di mezzo giga il consumo di ram?!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La scusa non cambia... L' hardware non è abbastanza performance per il loro sistema. Tutto qui.
-
No aspetta ora segna un'altro aggiornamento sempre 4.1.2 quello delle app. corriere ecc... Era il precedente