Sì non è quello del corriere e Gazzetta, è un altro... Onestamente non noto alcun cambiamento per ora
Visualizzazione stampabile
ho visto che su sammobile cominciano a spuntare nuovi firmware di dicembre, sempre jb 4.1.2, per la versione 3g c'è n'è uno nuovo italy. spero che sia un aggiornamento preparatorio all'avvento di android 4.3
Ho bisogno di aiuto é da ieri che provo ad aggiornare e mi viene fuori questo Allegato 93383
Ah ah ah ah il mio turno ....... samsung ma vai dove dico io .....
Ho un Note 10...e a livello di supporto aggiornamenti e altro é lontano anni luce da Mela....l unica cosa positiva x cui ho comprato é stato il multitasking! Aggiorniamo al 4.3 e gia rilasciano il 4.4 kit hahaha mi fanno ridere! Hanno device nuovi di 2 anni al max che nn aggiornano manco alla 4.2! Vergognosi
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
sinceramente io ho preso il note 10.1 per la s-pen e la suite di programmi relativi, per fare cose che nemmeno con l'ipad air si possono fare. l'upgrade ad android 4.3 o 4.4 lo aspetto solo per avere alcune piccole rifiniture, come poter disattivare le app o spostarle su sd esterna
Le app le puoi già disattivare; e spostarle sulla MicroSD è più un male che un bene, la velocità di lettura delle card esterne non raggiunge quello del chip interno al device, quindi avresti un calo di prestazioni... Io ho tenuto per qualche mese un Tab 2 con 4.2.2 Francese: di default alcune app si installavano su SD Esterna e io pensavo che la lentezza del SO fosse dovuto all'aggiornamento non ottimizzato: è quando ho levato la MicroSD che mi sono reso conto che diverse app andavano da sole sulla schede esterna, infatti al posto delle icone dell'app c'era una miniatura della SD... il SO ne soffriva parecchio...
Per me lo possono anche abbandonare , nn vedo novità così importanti in android 4.2 , 4.3 e 4.4 .