Sicuro di avere il note 10? Hihihi
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4785523
[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Stamani ho riprovato (Non con Kies) e l'aggiornamento ha funzionato!:) Beh, diceva solo che riguardava un miglioramento nella stabilita'... e mi sono trovato anche l'abbonamento per un anno al Corriere Digitale... beh, ne ho approfittatoXD
Devo peró constatare che forse é migliorato in velocita anche se quasi del tutto impercettibile, forse anche un minor consumo di ram sempre quasi insignificante.
Siccome io non demordo e sono molto testardo se é uscito questo piccolo aggiornamneto, potrei affermare che tra 5/6 mesi potrei vedere un aggiornamento piu importante (4.3-4.4)? Secondo calcoli e tempistiche samsung? Tanto per darmi una scadenza di attesa?
Dal penultimo aggiornamento capita spesso che la barra delle notifiche si blocchi. Per poter tornare a funzionare, necessità di un riavvio. C'è un modo per evitare tutto ciò?
A me non accade però potresti fare un wipe con hard reset per vedere di risolvere
Ok ora lancio tutto dalla finestra, ogni tanto il browser si blocca o si chiude da se, (ho flash player installato) il wifi si stacca da solo dopo un po di tempo (potrebbe essere se messo in risparmio energetico stacchi in automatico il wifi ?)