Visualizzazione stampabile
-
Per il browser capita anche a me (risolto usando firefox) per il wifi no.. Ma io sono ancora alla versione sensibile all exploit dell exynoss quindi non faccio testo :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Io uso dolphin e mi crasha molto ma molto raramente e apro in media 7-8 schede alla volta, il flash lo attivo solo su richiesta, ma anch'io sono ancora alla versione sensibile all exploit dell exynos
L'unica noia e' che cliccando sui vari link per aprire su altra scheda spesso non mi prende il tocco quando avevo ICS 4.0 non capitava mai lo stesso si verificava sullo Xoom dopo aggiornamento a JB 4.1.1. a voi succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Ok ora lancio tutto dalla finestra, ogni tanto il browser si blocca o si chiude da se, (ho flash player installato) il wifi si stacca da solo dopo un po di tempo (potrebbe essere se messo in risparmio energetico stacchi in automatico il wifi ?)
Anche a me il browser si chiude da solo a volte (solo quello stock) e ultimamente sto notando che il wifi fa un pò i capricci
-
Quote:
sunny90
Anche a me il browser si chiude da solo a volte (solo quello stock) e ultimamente sto notando che il wifi fa un pò i capricci
Ma te hai l'ultima ? Ma il bello che i guai sono arrivati dopo un wipe , mi chiedo solo una cosa samsung ci abbandonerà almeno con una versione decente ?
-
Quote:
gasrovescio
Ma te hai l'ultima ? Ma il bello che i guai sono arrivati dopo un wipe , mi chiedo solo una cosa samsung ci abbandonerà almeno con una versione decente ?
Ho l'ultimo aggiornamento ufficiale italiano della 4.1.2... Il browser crashava anche prima, ma i problemi al wifi sono iniziati da poco quindi sto iniziando ad associarli all'ultimo update... Praticamente c'è il simbolo di connessione wifi agganciata, ma a volte non funziona per un pò, finché non spengo e riaccendo il wifi o aspetto un pò. Pensavo fosse un problema di segnale wifi ma nello stesso momento sul nexus collegato funzionava
-
Quote:
sunny90
Ho l'ultimo aggiornamento ufficiale italiano della 4.1.2... Il browser crashava anche prima, ma i problemi al wifi sono iniziati da poco quindi sto iniziando ad associarli all'ultimo update... Praticamente c'è il simbolo di connessione wifi agganciata, ma a volte non funziona per un pò, finché non spengo e riaccendo il wifi o aspetto un pò. Pensavo fosse un problema di segnale wifi ma nello stesso momento sul nexus collegato funzionava
Comincio a pensare anche io che i problemi al wifi siano da imputarsi all'ultimo aggiornamento... Anche perché prima non erano mai comparsi...
-
Io ho la versione solo wi fi con android 4.1.2 germany di dicembre e problemi zero
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
Quote:
doppiobatman
Io ho la versione solo wi fi con android 4.1.2 germany di dicembre e problemi zero
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
Uguale a me...nessun crash o lag strano dopo ormai un anno di utilizzo.
-
Versione 4.1.2 con AR HD rom 3G senza alcun problema anche quando usato in wifi
-