Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
ok, ma cosa impedisce di prendere photoshop ed altri sw e installarli?
Non lo so, ma io parlo solo di quel che ho trovato nella rom Cyano. Parlare di reinstallare Photoshop per vie traverse non penso sia legale
-
Quote:
cashcarstar78
Non lo so, ma io parlo solo di quel che ho trovato nella rom Cyano. Parlare di reinstallare Photoshop per vie traverse non penso sia legale
Capirai che problemi...
-
In un forum pubblico si, se vuoi farlo tu e dare i link fa pure :)
-
Quote:
doppiobatman
Io ho la versione solo wi fi con android 4.1.2 germany di dicembre e problemi zero
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
Ho capito buon per te ma qui si parte considerando il note n8000 italiano e questo wifi che si stacca da solo mi sta facendo impazzire
-
Purtroppo io non ne sono in grado... Mi spiace... Non ho le capacitą necessarie :(
-
Quote:
gasrovescio
Ho capito buon per te ma qui si parte considerando il note n8000 italiano e questo wifi che si stacca da solo mi sta facendo impazzire
E hai anche ragione ma s enon c'č soluzione (e mi pare che non ci sia) ti conviene tentare la strada del cambio firmware (oppure semplicemente installarlo sopra)
-
Quote:
cashcarstar78
Ma si potranno comunque installare da play store programmi simili a s-note e riavere quindi la funzione pennino?
-
Quote:
Androix
Ma si potranno comunque installare da play store programmi simili a s-note e riavere quindi la funzione pennino?
Non so se esistono programmi simili
-
I software come nota s e photoshop e la capacitį della penna di funzionare sono due cose distinte. .....
-
Pomeriggio piovoso...mi sono deciso, ho installato prima INFAMOUS ROM, tolta immediatamente...non mi vedeva la sim telefonica e si bloccava spesso con errori di sistema.
Sono passato quindi alla OmniROM senza blocchi o bug vari, molto veloce e reattiva. Mi č sembrata anche pił veloce la velocitą di connessione. Unica cosa che al momento non mi piace č la scomparsa all'interno di alcune applicazioni dei tasti centrali "home" per intenderci. Quindi capita di non capire come uscire o tornare indietro....soluzione bloccare lo schermo e sbloccarlo ed ecco che riappaiono i tastini. Intanto la tengo ma sto cercando la soluzione di reinstallare l'app s-note per riavere la funzionalitą pennino. Nel frattempo usciranno anche altre release per renderla perfetta.