Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Pomeriggio piovoso...mi sono deciso, ho installato prima
INFAMOUS ROM, tolta immediatamente...non mi vedeva la sim telefonica e si bloccava spesso con errori di sistema.
Sono passato quindi alla
OmniROM senza blocchi o bug vari, molto veloce e reattiva. Mi è sembrata anche più veloce la velocità di connessione. Unica cosa che al momento non mi piace è la scomparsa all'interno di alcune applicazioni dei tasti centrali "home" per intenderci. Quindi capita di non capire come uscire o tornare indietro....soluzione bloccare lo schermo e sbloccarlo ed ecco che riappaiono i tastini. Intanto la tengo ma sto cercando la soluzione di reinstallare l'app s-note per riavere la funzionalità pennino. Nel frattempo usciranno anche altre release per renderla perfetta.
Bella merda...
-
Quote:
Androix
Pomeriggio piovoso...mi sono deciso, ho installato prima
INFAMOUS ROM, tolta immediatamente...non mi vedeva la sim telefonica e si bloccava spesso con errori di sistema.
Sono passato quindi alla
OmniROM senza blocchi o bug vari, molto veloce e reattiva. Mi è sembrata anche più veloce la velocità di connessione. Unica cosa che al momento non mi piace è la scomparsa all'interno di alcune applicazioni dei tasti centrali "home" per intenderci. Quindi capita di non capire come uscire o tornare indietro....soluzione bloccare lo schermo e sbloccarlo ed ecco che riappaiono i tastini. Intanto la tengo ma sto cercando la soluzione di reinstallare l'app s-note per riavere la funzionalità pennino. Nel frattempo usciranno anche altre release per renderla perfetta.
Come si potrebbe linstallare perdendo meno dati possibili? Qualche idea?
-
Quote:
simo1993
Come si potrebbe linstallare perdendo meno dati possibili? Qualche idea?
Io non perdo nulla...solo il fastidio di dover reinstallare le app e settarle, ovviamente essendo una rom con firmware 4.4. Per il resto sincronizzo qualsiasi cosa con dropbox.
-
Quote:
Androix
Io non perdo nulla...solo il fastidio di dover reinstallare le app e settarle, ovviamente essendo una rom con firmware 4.4. Per il resto sincronizzo qualsiasi cosa con dropbox.
E come faresti?
-
Quote:
simo1993
E come faresti?
Dropbox...cloud...conosci? Sincronizzo app, foto e cartelle per non perdere dati....stiamo andando OT
-
Quote:
Androix
Sono passato quindi alla
OmniROM senza blocchi o bug vari, molto veloce e reattiva. Mi è sembrata anche più veloce la velocità di connessione. Unica cosa che al momento
non mi piace è la scomparsa all'interno di alcune applicazioni dei tasti centrali "home" per intenderci.
Mi correggo, ho scoperto che il problema evidenziato era dovuto alla modalità "schermo immersivo"...colpa mia...basta semplicemente disattivarla o meglio ancora toccare il basso dello schermo per far riapparire la barra con i tasti, cosa che mi piace e preferisco. Rom che ho avuto modo di smanettare tutto il pomeriggio e mi piace. Vediamo come fare per reinstallare S-note
-
Quote:
Androix
Mi correggo, ho scoperto che il problema evidenziato era dovuto alla modalità "schermo immersivo"...colpa mia...basta semplicemente disattivarla o meglio ancora toccare il basso dello schermo per far riapparire la barra con i tasti, cosa che mi piace e preferisco. Rom che ho avuto modo di smanettare tutto il pomeriggio e mi piace. Vediamo come fare per reinstallare S-note
non ho ancora capito una cosa: ma ad esempio con programmi come ez pdf reader o adobe reader o sketchbook o write il pennino funziona oppure no? sinceramente del software s-note a me non frega nulla :)
-
Sto resistendo ma confesso che mi attira questa rom. Sé a febbraio non ci sono novità la installo:)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
doppiobatman
non ho ancora capito una cosa: ma ad esempio con programmi come ez pdf reader o adobe reader o sketchbook o write il pennino funziona oppure no? sinceramente del software s-note a me non frega nulla :)
Funzionano tutti perfettamente, ho provato anche officesuite pro 7...mi ha sorpreso molto sketchbook. Il pennino funziona perfettamente, non sento più il bisogno di tornare alla 4.1.2. Anche tutte le app che avevo sono perfettamente compatibili e funzionali. Questo 4.4.2 era proprio quello che ci voleva nel nostro Note. Finalmente è rinata la passione dell'uso quotidiano. Consigliato in attesa anche di nuove release migliorative.
Quote:
minar
Sto resistendo ma confesso che mi attira questa rom. Sé a febbraio non ci sono novità la installo:)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Non perdere tempo...;)
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Se così fosse Samsung l'avrebbe annunciato mesi e mesi e mesi e mesi fa