Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
pigrone...rotfl un po' di fantasia e usa il tasto cerca...non si è mai ferito gravemente nessuno :).....a parte lo scherzo, il mio tablet mi sta ringraziando tutti i giorni da quando l'ho aggiornato dalla 4.1.2 a 4.4.2 con la OMniRom che trovi
QUI e la recovery, ovviamente da installare prima la trovi
QUI. Per quanto riguarda il software vai a rileggerti dal post 1992 dell'altro giorno in questo thread. Buon divertimento! ;)
Grazie ancora però leggendo il forum (non questo) ho capito che ci sono problemi con alcune cose, in più da quello che ho capito (oltre ad essere una 4.4.2 pura) sembra sia una versione semplice come se fosse un nexus 5 gigante con tanto di tasti funzione in basso ecc...
-
Oggi provo la tedesca (anche se perdo i tasti finestra su Gmail, gmaps,) per vedere come funziona perché non ne posso più dei distacchi continui del wifi e vari rallentamenti, qualcuno ha provato la mj3 tedesca? Dovrebbe essere addirittura più recente della nostra che è una mj2?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/py7eju9e.jpg
Guardate qua cosa ho trovato... Buone notizie...
-
-
Quote:
Orgasmico
Come notizia sembra promettente, ma in realtà non dice molto dice che come tutti i prodotti, verrà aggiornato; sembrano un pochino frasi proforma.
-
Quote:
gasrovescio
Come notizia sembra promettente, ma in realtà non dice molto dice che come tutti i prodotti, verrà aggiornato; sembrano un pochino frasi proforma.
Come funziona la versione tedesca, a proposito?
-
Quote:
simo1993
Devo dire che di problemi non ce ne sono, tralasciando il solito fatto che si perde la funzione finestra in tutte le applicazioni di google, mi é sembrata molto reattiva ma non a tal punto di sostituirla a quella italiana, il wifi sembra stabile anche se ho avuto una disconnessione e problemi di rete con google play store.
-
Quote:
simo1993
Io ce l'avevo già installata di base, sempre aggiornata e mai avuto alcun tipo di problema. Per ora non mi posso lamentare.
-
Salve a tutti. Forse ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare riferimenti particolari. La versione Android installata sul mio Note 10.1 è la 4.1.2 e non mi viene annunciato alcun aggiornamento. Possibile che non vi siano versioni più recenti?
-
Quote:
dolomiticocc
Salve a tutti. Forse ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare riferimenti particolari. La versione Android installata sul mio Note 10.1 è la 4.1.2 e non mi viene annunciato alcun aggiornamento. Possibile che non vi siano versioni più recenti?
Prova a chiedere a sua maestà samsung quando ci degnerá di un aggiornamento