Già.. credo non ne valga decisamente la pena :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Già.. credo non ne valga decisamente la pena :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Sarà che voglio essere positivo e spero sempre nell'ultimo aggiornamento (4.3-4.4) ma se non arriva, tengo il tablet finchè la batteria si spompa e poi vedrò il momento anche perchè dopo non credo mi serva più prendere appunti e quindi potrei passare a nexus oppure windows 8 ma anche ipad (con penultimate si scriveva davvero bene !!! Avevo ipad 2 e penna Adonit Jot) più che altro perchè questi sistemi sono aggiornati di continuo e se riscontrano problemi puoi sempre contare su un qualche aggiornamento risolutivo ! Samsung invece ti considera nulla e se vuoi l'aggiornamento ti compri il modello dopo !! Me che sééé scemo !!!!!
........dimenticavo samsung invece crea problemi con gli aggiornamenti (ne ho riscontrati alcuni dalla 4.0.4 fini a questa recente ! ) piccoli ma ci sono stati !
Comunque se vai a leggere un servizio su HDblog giustamente fanno capire come android non abbia sviluppato un sistema operativo dedicato ai tablet, ma abbia adattato quello per telefoni su grndi schermi, mentre windows 8.1 si sta migliorando e potrebbe essere in un futuro il vero avversario di ipad se pensi poi che con bluestak puoi avere anche android puro completo su tablet windows
Poi intendimi per me windows (è winzozz)
Per curiosita', cosa ha di piu' la Omnirom rispetto alla Cyano?
Sinceramanete sono un fanboy (o almeno lo ero) delle relase cyano avendole messe sui miei dispositivi: Huawei g510, Samsung i9003 e Note 10.1
Purtroppo ho notato che le prestazioni scendevano (facendo i debiti rapporti tra hardware, beta rom etc etc) in maniera incredibile e ho iniziatoa cambiare rom (tipo Slim rom che è fantastica).
Parliamo del Note 10.1
Innanzitutto ho provato la 10.2 (4.3) e sono rimasto poco soddisfatto dalle prestazioni (e ti dico che venivo dalla stock ma anche da altre rom: Slim, Omega etc etc) al che ho voluto provare la runtime ART.
Al momento la Omnirom è l'unica che ha la 4.4.2 e che ha le prestazioni che mi soddisfano. L'uso che ne faccio io è telefonico (ovvio), per vedere film sul treno, navigazione e in game.....direi che copro un po tutto.
Io mi sono trovato bene, pulito e nessuna applicazione oltre le base come la cyano e ripeto, la volevo provare perchè volevo provare ART.
Consumo batteria è più che buono, idem le prestazioni. Al momento ho la release del 02/02/2014
[ROM][4.4][Unofficial] OmniROM for N8000/N8010/N8013 - xda-developers
Spero di averti aiutato sia nello sceglierla o meno :)