sai se su omnirom sky go funziona? quando ho provato io, non ci sono riuscito, rileva sempre il root anche se la rom non è rootata
Visualizzazione stampabile
Ci sto facendo un pensierino sempre piu' serio, grazie!
Ok, diciamo che sarei fortemente orientato a mettere la OmniRom sul mio Note 10.1
... ci sono guide che spieghino come fare il tutto passo per passo? Soprattutto considerato che il mio Note non ha nemmeno il Root...
Wifi risolto ho messo l'ultima tedesca e poi ho root con CF-auto-root e ora mette qualcosa per fare tutto in multifinestra !
nessun dato !! se vuoi puoi passare alla tedesca senza fare il wipe oppure hard reset, io lo fatto per scrupolo , poi appena lo accendi ti accergi che tutte le app google non funzionano !! allora cerchi su google CF-AUTO _ROOT per N8000 dovrai scaricare un pacchetto completo (pochi mb) dove dentro c'è una versione di ODIN molto vecchia ma necessaria infattidevi usare quella e seguire le istruzioni, in qualche secondo hai il root ! ora ho messo SuperUS e installato multy windows manager e ho potuto mettere tutte le app che voglio in multifinestra senza problemi !! ora posso stare più tranquillo senza aspettare la 4.3 o 4.4 che risolva i problemi di wifi, l'unic cosa che dovrei chiedere, se aggiorno direttamente da questa tedesca con root ad una eventuale 4.3 succede casini , mando il tablet in tilt ?
3 ? io conosco solo i due wipe il terzo dovè ?