Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
Per una buona installazione è consigliato partire da una buona pulizia quindi i 3 wipe sono sempre consigliati....
Capisco... Il problema è che mi scoccerebbe perdere tutto...
-
Problema del wifi non risolto dal reset... maledetta samsung e i suoi aggiornamenti... si può fare un downgrade al penultimo aggiornamento? Sempre 4.1.2 ovviamente
-
Quote:
gasrovescio
3 ? io conosco solo i due wipe il terzo dovè ?
wipe data
wipe cache
poi vai in advanced e fai wipe dalvik cache
-
C'e' qualche buona applicazione di backup da usare prima del tutto? Ok, lo ammetto, mi seccherebbe perdere tutti i progressi fatti a Doctor Who Legacy^____^;;;;
-
Quote:
Androix
wipe data
wipe cache
poi vai in advanced e fai wipe dalvik cache
No aspetta io dailvik wipe non lo mai visto ma dove sta ?
-
Quote:
gasrovescio
No aspetta io dailvik wipe non lo mai visto ma dove sta ?
Nel menu principale vedi "avanzate o advanced"???? clicca e ti appare un sottomenu con wipe dalvik
-
Con la omnirom funziona allshare cast dongle?
@Androix: nella sezione modding, c'è il thread ufficiale della omnirom. Che diresti di postare la tua esperienza così chi cerca trova il tutto?
-
Quote:
Rossandra
Con la omnirom funziona allshare cast dongle?
@Androix: nella sezione modding, c'è il thread ufficiale della omnirom. Che diresti di postare la tua esperienza così chi cerca trova il tutto?
ok vado a dare una sbirciatina
-
Quote:
Androix
Nel menu principale vedi "avanzate o advanced"???? clicca e ti appare un sottomenu con wipe dalvik
menù principale dove ? io non riesco a trovarlo , potresti aiutarmi ?
-
Quote:
gasrovescio
menù principale dove ? io non riesco a trovarlo , potresti aiutarmi ?
Sei in recovery l'ultima voce dovrebbe essere advance seleziona la, poi ti porta avanti e li wipe davilk....