Visualizzazione stampabile
-
-
Però ora che ho fatto il root, con titanium backup può farlo da li la pulizia del davilk, ma cosa è questo davilk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Però ora che ho fatto il root, con titanium backup può farlo da li la pulizia del davilk, ma cosa è questo davilk?
usa il tasto cerca....
-
-
Quote:
Vobiscum
Se fosse vero, probabilmente sarebbe comunque una cosa per i modelli futuri... ormai temo che ci abbiano abbandonati
-
-
... ebbene si, ho fatto il grande passo! Dispositivo rootato e OmniROM 4.4.2 installata!:)
-
Quote:
MCMXC
... ebbene si, ho fatto il grande passo! Dispositivo rootato e OmniROM 4.4.2 installata!:)
Lo so che stresso. l'ho chiesto già e lo chiederò a chi installa la omnirom. Usi allshare e se sì funziona?
Ricordo che nella sezione modding c'è un thread su omnirom per postare le proprie impressioni.
-
Quote:
Rossandra
Lo so che stresso. l'ho chiesto già e lo chiederò a chi installa la omnirom. Usi allshare e se sì funziona?
Un consiglio, vai nella sezione adatta c'è spiegato tutto e molto bene non ti puoi sbagliare, se poi hai dei problemi chiedi pure sicuramente qualcuno ti aiuterà.
-
Quote:
spartaco
Un consiglio, vai nella sezione adatta c'è spiegato tutto e molto bene non ti puoi sbagliare, se poi hai dei problemi chiedi pure sicuramente qualcuno ti aiuterà.
Già, come ho indicato nel mio post, ma per ora nessuno che abbia potuto rispondermi.
Grazie