Visualizzazione stampabile
-
Domanda forse già fatta ma chiedo scusa e provo a farvela, come si leggono le versioni dei firmware , cioè se guardo le ultime due lettere esempio quella brasiliana ML2 /ML3 é da intendere che sia la più recente vero rispetto alla tedesca MJ2/MJ3 ? Samsung va in ordine alfabetico ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbargel
Leggi la scorsa pagina ;)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
La domanda che sorge a questo punto è: tra quanto lo vedremo? Comunque l'importante è che arrivi, ormai non ci speravo più
-
Certo minar ma solo da oggi è ufficiale..... e io non mi fido di niente e di nessuno.
-
Se è per questo io non mi fido neanche ora ;) e comunque minimo 4 mesi passeranno temo!
-
Nakkio... mi decido ad installare la OmniROM 4.4.2 e proprio il giorno dopo annunciano che arrivera' ufficialmente!>__________<
Oh beh... guardiamo il lato positivo... non dovro' piu' sottostare ai loro comodi per gli aggiornamenti futuri^______^;;;;
-
Quote:
MCMXC
Nakkio... mi decido ad installare la OmniROM 4.4.2 e proprio il giorno dopo annunciano che arrivera' ufficialmente!>__________<
Oh beh... guardiamo il lato positivo... non dovro' piu' sottostare ai loro comodi per gli aggiornamenti futuri^______^;;;;
Bhe quando uscirà pero' ti consiglio di ritornare alla stock, che sicuramente sarà abbastanza buona ma con margini di miglioramento. xda farà il resto ;)
-
... beh... almeno per una cosa vi potrei tornare... l'HDMI OUT non funziona sulla OmniROM, e a quanto leggo nel thread su XDA stanno ancora cercando una soluzione:(
-
Quote:
MCMXC
... beh... almeno per una cosa vi potrei tornare... l'HDMI OUT non funziona sulla OmniROM, e a quanto leggo nel thread su XDA stanno ancora cercando una soluzione:(
Motivo per cui non la ho installata! L hdmi mi torna utile per studiare vedere foto e giocare, non posso abbandonarlo :D
Comunque per capire quale sarà l'interfaccia dobbiamo vedere la versione per il note 2014, togliendoci tutte le funzioni extra ovviamente!
Spero tolgano i tiles bianchi perché non si possono guardare!
E soprattutto: touchwiz o magazine ui? Da quello che ho potuto vedere quest'ultima non è un granché, almeno per i miei gusti :)