Ma voi con cosa attaccate il note alla Tv con l hmdi ? Con cavetto stupido che taglia i margini
Visualizzazione stampabile
Ma voi con cosa attaccate il note alla Tv con l hmdi ? Con cavetto stupido che taglia i margini
Io ho messo un piccolo pen android all hdmi con allcast e, wifi permettendo, va abbastanza bene. Anche i margini mi sembrano a posto.
Benissimo... Molto bene il 4.4.
Ora io avrei un problema: il dispositivo risulta modificato e triangle Away non vuole saperne di funzionare... Che posso fare?
Dite che potrò aggiornare tramite Odin senza problemi pur avendo il root?
Eh gia, quando flashi i dati si perdono tutti fino all ultimo byte.. io aspetterò che trovino il modo di rootare, così flasho e poi faccio subito il root, e vado di titanium!Quote:
Originariamente inviato da simo1993
Mi hai tolto un pensiero, grazie mille ;) I dati andranno a ramengo, però.. o no? ;)Quote:
Originariamente inviato da minar
Odin funziona sempre e comunque, quindi no problems :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
Anche la versione europea del nostro note riceverà kitkat (la precedente lista era USA)
http://feedproxy.google.com/~r/Andro...zionale-199683
Domanda forse già fatta ma chiedo scusa e provo a farvela, come si leggono le versioni dei firmware , cioè se guardo le ultime due lettere esempio quella brasiliana ML2 /ML3 é da intendere che sia la più recente vero rispetto alla tedesca MJ2/MJ3 ? Samsung va in ordine alfabetico ?
il problema è quando riceveremo kitkat
L'annuncio è formale pertanto è alle porte: in meno di 6 mesi sicuramente hehehehehehehehe