Chi si accontenta di poco?
Visualizzazione stampabile
Chi si accontenta di poco?
Considerando cosa porta con se kitkat mi sa che se Samsung rilascera' l'update non aggiornero' proprio!!
Mi serve poter spostare liberamente files e lavorare sulla sd esterna e kitkat non lo permette
quindi mi tengo stretta l'attuale 4.1.2 !!
KitKat e le memorie esterne: cosa cambia con l?ultima versione di Android
https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
bp1un applauso te lo meriti la penso come te....... ha fatto 3 o 4 tab.... tab 1 2 3 4 e via dicendo e in 2 anni 1 solo aggiornamento parlo da utente che ha speso 500 euro e non mi sento per nulla supportato
guarda io ho la rom OMNI con art sarò ignorate come una capra ma sti problemi che menzioni io non li riscontro
L`erba del vicino e sempre piu verde. Considerando le nulle alternative a prodotti con stylus di precisione (a noi viene benissimo per la firma di documenti) è ovvio che non esistono comparative possibili. Premesso che lo scorso anno pagammo circa 350€ la versione wifi (scontata di circa il 5% perche in azienda ne prendemmo diversi esemplari) sicuramente per molti era sufficente un Tab a prezzo molto inferiore. Ma per gli aggiornamenti raccomando Asus ( li fa pieni di errori e stai 6 mesi col dispositivo che si resetta da solo) oppure Acer, Sony e LG che dimenticano direttamente di aggiornare. Se si viene per fare polemica che ne dite della mia?
No ma non mi fraintendere io non dico che il note sia un prodotto scarso, anzi io ho proprio comperato questo per la penna anche se a scapito di una risoluzione pessima rispetto ad Asus (per quel periodo) ed ipad 3 e ne sono tutt'ora convinto, certo vedere il nuovo note 10.1 oppure il 12 mi viene una rabbia per lo schermo, comunque resta sempre un ottimo tablet, mi fa rabbia sapere che con 2 giga di ram ecc... potrebbe essere aggiornato intanto subito alla 4.4.2 e potrebbe avere anche la 5 ma Samsung che fa in 2 anni solo una versione 4.0.4-4.1.2 in più la versione italiana N8000 ha un problema dichiarato con il wifi che si scollega-riconette da solo senza motivo. IO PARLO DI QUESTI FATTI INDECENTI. Per chi fosse interessato ho provato l'ultima versione Nord Country 4.1.2 e devo dire che per ora è la miglire meglio della tedesca che perde la possibilità delle finestre con app di google (per chi segue la storia).
quanti reali benefici ha portato ad iphone 4 l'aggiornamento?! no perchè tutti quelli che conosco che avevano ip 4 dopo l'aggiornamento coatto sono dovuti passare ad altro. chi è rimasto fedele alla mela, chi invece era stufo di leggere le pagine internet con la lente di ingrandimento ed è passato a dispositivi android con schermi decisamente migliori. e con pennini super precisi... non sò , forse prima di parlare (scrivere in questo caso) bisogna collegare il cervello e non sproloquiare inutilmente! In ogni caso a me piacerebbe avere kitkat sul note 10.1, ma per avere un pò di novità a livello estetico. Perchè per il resto la 4.1.2 a me và più che bene :)
No aspetta ma te hai il note n8000 italia ? Non hai disconnessioni del wifi improvvise? La storia dell'iphone 4 è tutta vera però ti devo aggiornare con le ultime novità con la 7.1 è migliorato quasi a livello della 6.0 da non credere.... comunque non fare confusione io non critico il prodotto che é ottimo ma mi chiedo solo come mai samsung lo vuole abbandonare così in malo modo.
no, la versione n8010... mi è capitato si disconnettesse a random, ma è davvero rarissimo. e lo fà solo in alcuni casi. tipo, mentre guardi sky go o mediaset o altro con flusso continuo di dati non lo fà. a volte mentre va in stand by e lo riaccendo si riconnette. prima avevo la versione tedesca e non lo faceva. forse è più accentuato sulla versione n8000.- dovrò mettermi all'opera per rimettere la tedesca, ma ora non ne ho proprio voglia perchè non ho tempo da perdere. spero bene che con la 7.1 sia migliorata la situazione, però ormai in tantissimi hanno cambiato telefono. credo che iphone sia un ottimo telefono, ma non è più una spanna sopra agli altri. ma sopratutto quando si confronta iphone lo si deve fare con nexus secondo me poi vabbè, il discorso è infinito. Io credo che samsunga, specie nell'ultimo anno a questa parte, ha creato un sacco di prodotti inutili! avrei preferito si concentrasse su pochi modelli, ma tutti sicuramente aggiornati. un pò mi brucia avere un tablet che forse verrà abbandonato, però per contro va bene anche così e mi secca se fanno un aggiornamento fatto con i piedi. staremo a vedere, di sicuro se non verrà supportato a dovere non comprerò più tablet samsung. Ora sono passato da s2 a Nexus e per il mio modo di usare la tecnologia mi sono reso conto che la malleabiltà del prodotto per me è tutto. e samsung con le cpu exynos è l'èsatto contrario!
ciò non toglie che del prodotto sono soddisfatto, però dopo aver speso 450 euro, vorrei essere coccolato un pò di più. su questo apple è molto più seria. bisogna ammetterlo!
So che non è una soluzione "giusta" ma vi consiglio di passare all'omnirom che è aggiornata alla 4.4.2. Se giustamente avete questi difetti passare ad una rom custom credo la soluzione più adatta al momento (almeno fino a che non uscirà kit kat per l'n8000).E parlate con chi lo ha comprato all'uscita alla cifra di 700 e non 600 euro. A volte trovare una soluzione è meglio che "lamentarsi" (tra virgolette sottolineo), poi magari ci si lamenta pure