Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
No aspetta ma te hai il note n8000 italia ? Non hai disconnessioni del wifi improvvise? La storia dell'iphone 4 è tutta vera però ti devo aggiornare con le ultime novità con la 7.1 è migliorato quasi a livello della 6.0 da non credere.... comunque non fare confusione io non critico il prodotto che é ottimo ma mi chiedo solo come mai samsung lo vuole abbandonare così in malo modo.
Con la 7.1 la batteria viene mangiata ed è un dato di fatto. Se devi aggiornare un prodotto (e dico sia alla casa madre che all'utente) fallo bene o evita. E te lo dice chi si vede riportare o lamentare dell'iphone 4 (a volte anche il 5) in un una grossa catane commerciale informatica, quindi ne vedoo più d'uno
-
Quote:
cashcarstar78
So che non è una soluzione "giusta" ma vi consiglio di passare all'omnirom che è aggiornata alla 4.4.2. Se giustamente avete questi difetti passare ad una rom custom credo la soluzione più adatta al momento (almeno fino a che non uscirà kit kat per l'n8000).E parlate con chi lo ha comprato all'uscita alla cifra di 700 e non 600 euro. A volte trovare una soluzione è meglio che "lamentarsi" (tra virgolette sottolineo), poi magari ci si lamenta pure
Con la omni rom perdi l'uso della s pen?!
-
Ma perche ancora parlate di abbandono? Verremo aggiornati sicuramente, l unico problema sono le tempistiche.. e poi va bene anche un aggiornamento fatto male, tanto poi c è xda :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
No, con la omnirom la s-pen funziona
-
Avete qualche notizia di un eventuale aggiornamento che superi la 4.1.2 ???
-
Quote:
Word
Avete qualche notizia di un eventuale aggiornamento che superi la 4.1.2 ???
Samsung ha ufficialmente detto che verrà aggiornato a kitkat
-
sai dirmi verso quanto più o meno :) ma anche in italia o solo america??
-
-
Quote:
Word
sai dirmi verso quanto più o meno :) ma anche in italia o solo america??
Eh bella domanda:D spero entro l'estate almeno
-
In XDA si ipotizza 2o Q......