R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
pedro978
Risposta di Samsung come mi aspettavo:
Gentile Signor Matteo Pedrazzi,
In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che attualmente non sono state rilasciate informazioni in merito all’eventuale aggiornamento del prodotto.
La invitiamo a verificare, periodicamente, eventuali aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook ufficiale "Samsung Italia" o, se Lo ritiene più comodo, collegando il suo dispositivo al PC dopo aver avviato il software Samsung KIES
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Flashate il firmware tedesco o Uk.. Non capisco come fate a resistere sentendo parlare di air view o multiwidow! ;)
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Domanda, per prepararmi all'aggiornamento via ota o simili, mi conviene fare un backup e poi fare il restore di fabbrica?
Saluti a tutti
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
bella domanda
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Quote:
Faby8
Non è necessario, io ho aggiornato il firmware tedesco (jb 4.1) con odin senza fare nulla ;)
Non è necessario ma è consigliabile :) a livello di sistema a quanto pare ci sono molte differenze tra ics e jb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Quoto in toto. OT Credo che a giorni tornerò a essere membro attivo della sezione! :D Fine OT
Dov'è il tasto "mi piace" ;)?
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Quote:
Andreas Schnaas
Ahahaha, grazie, lo apprezzo tanto! :D Spero tra domani e venerdì di rimetterci sopra le mani. Passato l'entusiasmo Nexus 10 mi è iniziato a mancare il Note 10.1, mai successo per qualsiasi altro cell/tablet! :P
Succede quando si ha a che fare con terminali che se pur fatti benissimo non sono altro che smartphone giganti... Solo che dovrai riabituarti alla pessima risoluzione del note ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2