Finalmente oggi flasho la MA2, ieri il tab aveva troppa poca batteria! :P
Visualizzazione stampabile
Finalmente oggi flasho la MA2, ieri il tab aveva troppa poca batteria! :P
si, si sono presentati anche qui, poi ho avuto problemi con alcune app e sono tornato a quella italiana, ora resterò con questa fino a quando non avrò la certezza che ci siano miglioramenti effettivi . Ho notato solo una cosa , quella italiana richiede più ram rispetto a quella tedesca, (sono arrivato a 400-500 mb con quella tedesca, mentre con la italiana sempre sui 500-600 mb) bò non mi saprei spiegare. aspettiamo di sapere come va la MA2 anche se non penso ci siano molti cambiamenti o almeno ci vorrebbe qualcuno che le testi entrambi.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ok, solo il per il fatto che non funziona più l'app multiwindows manager rimetto la MA1 tedesca. Per il resto, non cambia assolutamente nulla.
Le disconnessioni le hai anche con quella italiana ?
PS:
Io credo che purtroppo il problema delle disconnessioni toccherà tenercelo in quanto più che un problema dovrebbe essere una incompatibilità con i nostri modem wifi solo che, dato che il 99% funzionano, per loro non è un problema...mi è capitata una cosa simile col bluetooth del Note (il telefono): mi è toccato retrocedere a Ginger x avere il BT funzionante in auto...
Un consiglio volevo fare un downgrade e rimettere ics, ho provato a flashare con ODIN il precedenti ITV che ho trovato su Sammobile ma non mi si installa mi rimane la scritta samsumg lampeggiante. Cosa può essere, avete un firmware ics da consigliarmi sicuramente funzionante. Grazie.
Ciao, ho appena montato una micro sd da 64 gb, pensavo si potesse spostare un applicazione, ma non trovo nessuna opzione per farlo, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Per farla breve, per spostare su sd è indispensabile il root?
Ma che limitazione è mai questa, se ho comprato una sd mi serve per mettirci della roba no?
Ciao , riformulo la domanda....ma con jelly bean e' possibile fare gli aggiornamenti usando il 3g o bisogna per forza usare il wifi ? A me chiede solo il wifi ....
Quote:
Originariamente inviato da minar
Piccolo up, scusate ma avrei bisogno di una risposta :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robyroby
Ottimo grazie anche se non lo trovo giusto ....
Essendo completamente ignorante in materia, quale modifica mi consigliate di fare che mi consenta di spostare app su sd, tenendo conto che vorrei tenere la garanzia, e fare gli aggiornamenti automatici? Esiste nulla del genere?
Ciao ragazzi, ma capita anche a voi che dopo l'aggiornamento JB il sistema si blocchi, internet dopo un tot che varia di volte in volte si chiude inaspettatamente, che l'app di facebook crashi, ecc ecc? Prima dell? Aggiornamento nn soffriva di questi problemi.
Premetto che dopo averlo aggiornato ho fatto un reset di fabbrica, per cancellare tutta la roba che avevo provato e reinstallare solo il materiale che effettivamente mi interessava.
,no a me non capita niente di tutto ciò
e non ho fatto wipe dopo aver aggiornato a jb, purtroppo non so che consigliarti a parte rifare il wipe
le applicazioni le hai scaricate dal market o le hai ripristinate da un tuo backup tipo con titanium? forse il motivo è quello!
Nono, tutte installate da zero dal play store, niente ripristini. E non ho il root.
No, mai successo
Cari tutti,
questo è il mio primo post e mi scuso sin d'ora er eventuali corbellerie che dovessi scrivere/dire.
Ho un Note 10.1 brand tim ed a quanto mi consta nessun aggiornamento ancora a JB. Per caso qualcuno di voi ha notizie in merito? trovo assurdo che per aggiornare ci siano differenze anche di mesi tra un brand ed un non brand e tra un brand stesso e l'altro.
Insomma, ma perché? Non che smani dalla voglia di avere a tutti i costi l'aggiornamento ma mi pare di stare in un limbo in attesa di un cambiamento..
Grazie e complimenti per il lavoro e la collaborazione di tutti!!!
Slaz
Welcome nel mondo degli aggiornamenti samsung dove non si sa mai quando e su quali versioni verranno rilasciati.
Non ci possiamo fare nulla.
Se fossi in te, andrei su sam mobile e scaricherei il fw tim (come backup x eventuali problemi di assistenza) e l'ultimo fw ita no brand.
Poi lo installi con Odin.
Nella sezione modding trovi tutte le istruzioni.
Eld
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il problema è uno solo :
Il firmware Tim non si trova da nessuna parte.
Quindi, si può sbrandizzare e aggiornare, ma ma non si può tornare indietro ( per i brand Tim).
Purtroppo questa è la politica degli aggiornamenti di Samsung e dei brand. Tu hai perfettamente ragione, purtroppo oltre al flash del firmware e conseguenta sbrandizzazione c'è poco da fare. E considera che in Italia JB è arrivato con mesi di ritardo rispetto alla Germania! :(
La garanzia TIM la invalidi se sbrandizzi, e al momento non c'è modo per ripristinare ICS 4.0.4 di TIM prima di mandarlo in assistenza.
Come scritto sopra non è disponibile il firmware TIM, nè per fare un aggiornamento a JB 4.1.x, nè per ripristinare ICS 4.0.4.
Anch'io sono nella tua stessa situazione e per ora mi tengo ICS 4.0.4.
Per quanto ne so NESSUNO sa se TIM abbia intenzione di rilasciare un qualsiasi aggiornamento; potrebbe non arrivare domani oppure mai.
Sto iniziando a pensare la seconda...
Grazie ragazzi, siete utilissimi.
Non capisco però come potrò avere la premium suite se non scarico l'aggiornamento a JB. Sono due cose indipendenti (scusate l'ignoranza)?
A me pare francamente assurdo non potere usufruire del prodotto che la casa madre mette a disposizione, e che io (utente generico) ho pagato per intero, solo perché è brandizzato.
Mi sembra una lesione dei miei diritti di utilizzatore finale.
Faccio l'avvocato, sapete com'è, vedo litigation dappertutto :-D
Potrei far partire una letterina a TIM :-D