Allegato 46633
Ecco tutti e due contemporaneamente
Visualizzazione stampabile
Allegato 46633
Ecco tutti e due contemporaneamente
Allora probabilmente anche l'impostazione "Impostazioni - Schermo - Stile carattere" conta.
Questo è il mio screenshhot con "Stile carattere" = "Rosemary" invece del "Carattere predefinito".
Sembra simile al tuo... (puoi confermare?).
Allegato 46639
Con questo stile carattere, e dimensione "Normale" la freccia non viene coperta, diversamente da ciò che avviene (a pari dimensione) con lo stile carattere "predefinito".
Evidentemente con questo stile il font è più stretto... anche se preferisco il più ufficiale stile "predefinito" (che dovrebbe anche essere quello caricato nelle impostazioni di default).
Mi sembra che con rosemary lo spazio tra le lettere sia ridotto.
Scusami del ritardo ........ si su quella italiana gmail (anche se non uso mai gmail ma l'app stock per le email di samsung che è meglio) e gmaps hanno la possibilità di essere ridimensionate in finestrelle in quella tedesca no. :sly::sly:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Attenzione in china è arrivata la PDA N8000ZCCMB1 CSC N8000CHNCMB1 la quale sembra essere un aggiornamento della loro precedente.
Dubito che da nessuna parte si possa ricevere l aggiornamento così presto
Avrei bisogno di una info x sapere se il mio note ha problemi: non ricordo su ics ma sicuramente su jb la grafica in generale è un pó 'instabile' nel senso che a volte ho dei brevi flash, x intendersi è come se facessi un refresh del video o del browser. A voi capita ?
Ps:è un pò fastidioso. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo faceva anche a me poi non capisco cosa ho fatto (forse un ripristino oppure uno wipe e si è risolto, ma ogni tanto ne vedo ma solo nel browser.
dipende da dove proviene , io lo presi da Neophonia store , e come informazioni dispositivo ora ho queste sotto riportate ma pensa che ormai ho flashiato italiano e tedesco molte volte .Allegato 47856
Salve,
da ieri sono possessore di un N8000 e ha di origine la versione Android 4.1.2, banda base N8000XXCLL1, Kernel 3.0.31-646243 e build JZO54K.N8000XXCLL3. L'ho acquistato, con garanzia italiana, da Amazon. Posso considerarlo al momento aggiornato ?
Io l'ho preso da saturn,brandizzato tim ed ho la MA5
Cmq le disconnessioni ci possono stare xké é risaputo che questi problemi possono capitare con certi modem, diverso il discorso dei refresh video, se così possiamo chiamarli, che sarà un problema sw a cui molti non ci faranno neanche caso. A me un po' danno fastidio, soprattutto xkè lo abbiamo pagato sto tablet...
Mi è stato venduto come tale e dentro la scatola i manualetti ed i piccoli depliant sono tutti e solo in italiano e sulla scatola c'è un bollino per ricordare l'iscrizione a Samsungexlusive che ha la bandiera italiana... Ovviamente appena acceso la lingua era italiana... :D
La MA5 l'ho flashata io, in origine aveva il fw italiano ics brand tim.
Cmq sn d'accordo, samsung fa in pò incazzare ma se guardo l'esperienza cn il mio smartphone note, alla fine paga: ce l'ho da 8 mesi e non mi aveva mai soddisfatto; prima ginger poi ics... ma qualche giorno fa é uscito jelly bean che va una bomba, gira mooolto meglio rispetto al note 10.1 !! Spero succeda anche x quest'ultimo col tempo! !
Scusa gasrovescio visto che sei l'unico che ha notato il discorso del "refresh"....adesso sono stato attento: ad esempio dopo aver installato una app da google store quando mi ha creato il collegamento prima mi ha "spento" x un attimo tutte le icone della home. Questo ti succede?
Io fossi in te metterei quella italiana, togliendo SIM e memory card, poi farei un Hard reset con wipe e rimetterei la memory card formattandola di nuovo e non lo toccherei più. Perchè ho notato che dopo due o tre flash anche la memory card ne risente perchè alcune cose vengono salvate anche li dentro e non vorrei che che le cose si incasinassero.
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3
[QUOTE=gasrovescio;3369936]Niente notizie per ora e poi la premium suite dipende da cosa sarà integrato nella 4.2 quindi potrebbe non esistere proprio una premium suite per la 4.2
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3[/QUOTE
Uffa speriamo che ci siano enormi migliorie e che ci sia una premium suite
Mi intrometto nella discussione per chiedere, se è possibile rifiutare l'aggiornamento a jelly beam per il note10.1. Ho letto su una rivista specializzata (non so se posso dire quale) che l'ultimo sistema operativo riserva un'intera pagina per ogni widget: mi sembra molto scomodo e dispersivo. Visto che questo problema potrebbe essere risolto con la successiva versione di jelly bean potrei passare direttamente a quest'ultima?