Io ho una rom ttedesca ma8 e sono presenti sia maps che gmail in multiwindows
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora è tutto chiaro praticamente bisogna aspettare che la MA8 arrivi anche per il N8000 siccome per ora esistw solo per N8010, peró a questo punto mi chiedo, la nostra cll3 è davvero più vecchia oppure no? E soprattutto come mai tutti questi aggiornamenti a loro? Che sia migliore quella italiana?
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3
secondo me assolutamente no...io ho montato il prima possibile la rom tedesca quando uscì (perciò 4.1.1) e quando è uscita la 4.1.2 italiano ho flashato quella. Risultato: la batteria mi andava giù in maniera impressionante (arrivavo a 4-5 ore di schermo attivo) e aveva qualche bug fastidioso. Ho visto che c'era una nuova rom tedesca anch'essa con jb 4.1.2 e l'ho flashata. Ora arrivo a quasi 10 ore di schermo attivo e non mi da nessun problema.
si note n8000. L'ultima rom uscita credo (mi sembra la MA5), comunque l'ho scaricata da questo thread perciò basta che guardi in prima pagina la rom tedesca.
Scusate ma con ma5 o le altre spen funziona ancora ?
quindi non hai provato ancora la CMB2 ?
certo perchè non dovrebbero funzionare ?
certo quando smetteranno di aggiornare il note 10.1 e si parla della versione dopo la 4.2 ecc. (o forse quella dopo) è probabile basti pensare alle mod per note, ma quello che uno perderà sarà l' interfaccia Samsung più che altro che la utilizzazione della penna s-pen.
6? 7? Cosa intendi? Io credo che arriveremo fino alla 4.2 e qualcosa, poi alla LIME non credo arriveremo perché ahimè samsung avrà già tirato fuori altri 20 terminali e quindi per ovvie ragioni di mercato abbandonerà. Il nostro terminale anche se ancora potente ed in grado di poter reggere altri aggiornamenti! A quel punto uno dovrà decidere se mettere rom o cambiare tablet oppure meglio ancora (per far capire anche a queste multinazionali che sarebbe l'ora di rallentare) uno lo tiene come é !
Ma hai visto l s2 è uscito con 2.3 e anche se con ritardo ha ricevuto la 4.1.2 e ha qualche possibilità di ricevere 4.2 se non addirittura la 5.x eil note non dovrebbe arrivare alla 5.x probabilmente ricevera anche la 6.xe forse la 7.x
Sei troppo pessimista
ragazzi voi forse non ci crederete io vivo in Svizzera noi siamo rimasti con la 4.0.4. Samsung non cià mandato più aggiornamenti sul s3 l'abbiamo ricevuto jelly bean sul note 10.1 ancora niente strano..
Inviato dal mio GT-N8000
L importante è che da qualche parte arrivi ,poi arriva pian piano ovunque comunque pensate al galaxy tab 2 7 pollici, ha avuto un grande successo ma ancora niente jellybean , ma di sicuro arriverà ,se samsung è la più grande avversaria di apple non sono solo i prodotti ma anche la garanzia di aggiornamenti nel tempo migliore rispetto agli aptri , pensate a quelli che aspettano ancora di ricevere 2.3.6 ,promesso dalla casa produttrice da aanni ormai!
Non so se offtopic, se cosi spostatemi. Volevo chiedere ce qualcuno sapeva come impostare nel browser stock del note la visuakizzazione desktop dei siti come visualizzazione standard, perche come standard mi da i siti in mobile. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Ciao Alan forse non ai letto bene sul s3 l'aggiornamento mie arrivato sul note 10.1 non mie arrivato nessun aggiornamento
di quale parte sei della Svizzera
Inviato dal mio GT-I9300
io sono di Locarno e ho il Note 10.1 solo WIFI....
l'aggiornamento non e' mai arrivato :(((((((((((((888
Ciao avrei qualche domanda: oltre a quelle preinstallate quali applicazioni supportano il multiwindows? È possibile usarlo con un gioco in qualche modo? E poi come faccio a ottimizzare la memoria? Ho una micro sd da 32gb ma non ci si possono spostare nemmeno gli apk delle applicazioni. Ci ho spostato sopra anche delle foto ma me le da come ancora presenti nella memoria interna.. Suggerimenti?
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)
Per il multi ne parliamo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3429667
Per le app i file apk ,di quelle scaricate illegalmente le puoi spostare , ma è solo il file di installazione , mentre i dati delle app li puoi spostare basta andare in sdcard/android /data ma poi l app non li vede , cio puoi rimediare con un app che pero vuole i root , per le foto se quando le hai spostaate da sdcard ,dcim hai fatto copia e incolla o taglia e incolla perche con copia rimangono nella memoria dell cell , per vedere le foto se le sposti su sd ext crea cartella dcim , conviene lasciare cartella anche in sd card, lo stesso puoi farlo con i download da internet
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Grazie, purtroppo alcune cose le sapevo gia.. undici gb finiscono subito.. forse dovrò decidermi a fare il root per sfruttare come si deve quella micro sd :)
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
Avevi ragione. (però dai un'occhiata: pagina 60, del numero di gennaio 2013 di Android magazine).In effetti ieri si è aggiornato il mio galaxy s2 (brand vodafone) al 4.1.2 ed è... grande! ho potuto mantenere le mie preferenze di layout e le funzionalità aggiuntive sono molto comode. Aspetto l'aggiornamento del note10.1 (brand Tim)
Ciao vorrei acquistare un note no brand e vorrei sapere se è possibile aggiornalo a jelly bean 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da splinterrr
Certo, e anche da un bel po, basta cercare su internet :) siamo gia in attesa della 4.2!
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
Dipende se lo prendi italiano o no , se lo prendi in negozio sei sicuro , su internet non sempre ,per esempio gli svizzeri stanno ancora aspettando la 4.2 mentre noi ita stiamo facendo il conto alla rovescia per 4.2 che arrivera intorno ai primi di giugno
E vogliamo metterci anche le doppie casse stereo? Io amo la musica classica, ogni mattina appena sveglio TuneIn Radio e Venice Radio Classica.
Ho avuto anche Asus e Motorola.: dieci gradini sotto.
Mi dicono di provare Ipad3, ma a me la Apple sta sul ca....(beep) !!!
Bravi ragazzi! Il note stupisce per tutte le possibilità che offre, non esiste un tablet così ricco di funzionalità come il note, io se dovessi cambiarlo sarà solo con un note 10.1 di nuova generazione. Invece che un solo tablet questo si avvicina ad un vero netbook, avevo ipad2 ma adesso non tornerei indietro