Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
51lv10
Ciao a tutti, non so se qualcuno l'ha notato ma con l'ultimo aggiornamento hanno corretto anche il bug Exynos :D
cioè funziona nuovamente?
ero rimasto che un aggiornamento non lo faceva più funzionare quindi non l'ho fatto.
se mi dici che con questo ultimo aggiornamento Exynos funziona lo faccio subito
-
Quote:
xymox
cioè funziona nuovamente?
ero rimasto che un aggiornamento non lo faceva più funzionare quindi non l'ho fatto.
se mi dici che con questo ultimo aggiornamento Exynos funziona lo faccio subito
L'ho testato con Exynos Mem Bug ed ora mi dice che non è più influenzato dal bug :D
-
Quote:
51lv10
L'ho testato con Exynos Mem Bug ed ora mi dice che non è più influenzato dal bug :D
Ciao, scusa ma in materia sono ignorante, mi puoi spiegare? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Probabile sia per il bug dell' Exynos. Qualcuno ha notato altri cambiamenti?
-
Quote:
Dreds
Ciao, scusa ma in materia sono ignorante, mi puoi spiegare? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
Era una falla nelle cpu di alcuni dispositivi samsung che permetteva a qualche malintenzionato di prendere il controllo del tuo dispositivo. Installando programmi dal play store non si correvano rischi....sempre sul Play Store c'è un app free che si chiama Exynos Mem Bug che quando la lanci ti rileva se hai o meno quella falla. Tutto qui.
-
Quote:
51lv10
Era una falla nelle cpu di alcuni dispositivi samsung che permetteva a qualche malintenzionato di prendere il controllo del tuo dispositivo. Installando programmi dal play store non si correvano rischi....sempre sul Play Store c'è un app free che si chiama Exynos Mem Bug che quando la lanci ti rileva se hai o meno quella falla. Tutto qui.
però non è stesso bug che permette di prendere facilmente la root?
-
Quote:
xymox
però non è stesso bug che permette di prendere facilmente la root?
Si è quello :)
-
Ma schifo di aggiornamento è mai questo? Da quando lo ho installato mi pare che funzioni tutto più rallentato e inoltre all'uscita di App pesanti o di giochi mi si impalla tutto per vari secondi!! Poi il play Store mi è crashato varie volte!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
che versionei hai ora? 4.1.2? strano pero..
-
Quote:
Alan2012
che versionei hai ora? 4.1.2? strano pero..
Se ti riferisci a me: ho e avevo la 4.1.2!!
-
Quote:
solido
Ma schifo di aggiornamento è mai questo? Da quando lo ho installato mi pare che funzioni tutto più rallentato e inoltre all'uscita di App pesanti o di giochi mi si impalla tutto per vari secondi!! Poi il play Store mi è crashato varie volte!!
A me invece sembra abbia meno lag soprattutto lo scorrimento delle pagine e nessun problema da play store per me...
-
se unica differenza è risoluzione bug exynos io mi tengo la 4.1.1 che va una bomba e con cui posso mettere/togliere root a comando, così posso usare multiwindows e sky go
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da iacopo93
con jelly bean dovrebbero permettere il multifinestra a 4 finestre... spero che sia possibile personalizzare le app multischermo... per ora sono davvero poche...
Se introducono come si dice tutte le features del Note II dovremmo avere una marea di apps in multischermo! :D
Basta avere i permessi di root...scaricare l'app multiwindows manager e hai tutte le app in mulltiwindows che vuoi....
Inviato da manlioandroid
-
Quote:
wind
A me invece sembra abbia meno lag soprattutto lo scorrimento delle pagine e nessun problema da play store per me...
Io ho invece la sensazione che il browser sia meno fluido che precedentemente. Qualcuno che ha notato qualcosa riguardo?Mi sembra sia piu lento nei caricamenti e a volte lagga nel cambio di scheda
-
Quote:
KaiserMark
Io ho invece la sensazione che il browser sia meno fluido che precedentemente. Qualcuno che ha notato qualcosa riguardo?Mi sembra sia piu lento nei caricamenti e a volte lagga nel cambio di scheda
Confermo che con l'update il Note è come "appesantito" nelle sue funzioni. La cosa che noto maggiormente è un lag pesante nell'uso di S-Note tale da renderlo impreciso e quasi inusabile. E' come se ora ci fosse qualche processo molto pensate che appesantisce le prestazioni generali del tutto
-
Quote:
thelog
Confermo che con l'update il Note è come "appesantito" nelle sue funzioni. La cosa che noto maggiormente è un lag pesante nell'uso di S-Note tale da renderlo impreciso e quasi inusabile. E' come se ora ci fosse qualche processo molto pensate che appesantisce le prestazioni generali del tutto
Io invece ho trovato SNote piu fluido nella scrittura. Altra cosa che ho notato è che all'apertura della galleria carica in successione le miniature delle varie cartelle, cosa che richiede un secondo ma che prima non credo facesse.
Altro aspetto positivo:lo scrolling delle pagine con la Spen mi sembra funzioni leggermente meglio di prima.
-
Comunque io suggerisco un bel Wipe generale anche se non necessario!
-
Comunque io suggerisco un bel Wipe generale anche se non necessario!
-
non so se è un bug dell'ultimo aggiornamento o un problema mio perché è una funzione che non uso praticamente mai, ma nel lettore musicale samsung la funzione "Music Square" non funziona più, fa crashare l'intera applicazione.
Succede anche a qualcun'altro?
-
Quote:
Mendry
non so se è un bug dell'ultimo aggiornamento o un problema mio perché è una funzione che non uso praticamente mai, ma nel lettore musicale samsung la funzione "Music Square" non funziona più, fa crashare l'intera applicazione.
Anche a me lo fa ma sinceramente non l'ho mai usata prima quella funzione quindi non so se sia un problema dell'ultimo aggiornamento o se era giá presente prima.
-
Quote:
Mendry
personalmente non ho problemi di nessun tipo con il nuovo aggiornamento, ma Samsung mi fà davvero arrabbiare solo perchè ha creato un solo accessorio utile e fatto bene per questo tablet "la tastiera dock" e quando la usi sembra che non si integrata bene con il tablet , ad esempio se per caso è collegata e lo schermo si spegne , appena lo riattivi ti dice "tastiera usb disconnessa ecc... selezionare tastiera QWERTY ecc.. " e se per caso avevi connesso qualcosa all'uscita laterale, il tablet ti avverte che è impossibile accedere al dispositivo: ora se è un mouse nessun problema comunque continua a funzionare , ma se si tratta di una penna usb e stavi copiando, perdi tutto !!! SASMUNG SVEGLIA ma l'integrazione almeno con i tuoi prodotti la VOGLIAMO SISTEMARE !!!!
-
Sinceramente non ho nulla da dire sull'aggiornamento.. mi funziona tutto perfettamente e va molto veloce in ogni cosa, meglio quindi di ics.. l'ultimo aggiornamento di 48 MB non mi ha dato cambiamenti se non l'installazione di play music.. ;)
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Music square
Quote:
Mendry
Non ho ancora aggiornato alla CMB3 e ho ancora la CLLL3. Con questa precedente versione posso confermare che la funzione "Music Square" funziona.
Non l'avevo mai provata prima e dubito che la userò molto in futuro. È una funzione simpatica ed interessante, ma per essere davvero utile bisognerebbe poter modificare i parametri di entrambi gli assi e poter creare dei percorsi personalizzati all'interno del "quadrato".
Come al solito (mi riferisco ad esempio a S Note) le funzionalità delle app Samsung sono ottime, ma sviluppate solo a metà...
-
Ma quindi sconsigliate il passaggio alla CMB3 per ora?
-
Quote:
tonnuns
Beh a me funziona tutto come prima.. non so agli altri
-
Quote:
tonnuns
questo aggiornamento risolve solo il bug eyxnos , se qualcuno ha avuto problemi faccia un wipe !!
-
Ormai ci ho preso gusto a dare queste informazioni N8000XXCMC3 N8000OXACMC3 Germania .......... chissà come mai loro hanno di continuo nuovi aggiornamenti!
-
ufffffffffffff nooooooooooooo
io manco ho aggiornato e sono rimasto alla 4.1.1 perchè così exynos abuse funziona e l'aggiornamento OTA mette a posto solo questo bug che a me serve ;-)
Cosa fa questa nuova versione quindi?
-
Quote:
gasrovescio
Ormai ci ho preso gusto a dare queste informazioni N8000XXCMC3 N8000OXACMC3 Germania .......... chissà come mai loro hanno di continuo nuovi aggiornamenti!
Comunque la MC3 tedesca gira già da una decina di giorni.
-
Quote:
luchino71
Comunque la MC3 tedesca gira già da una decina di giorni.
Comunque o noi siamo sfigati o sono i tedeschi che vengono usati come cavie per testare tutte queste versioni.
-
Si sa che l'italia è sempre l'ultima in tutto....
-
aiutooooo!!!
Quote:
luchino71
Si sa che l'italia è sempre l'ultima in tutto....
scusate in generale. Io ho un problema, sky go non funziona e quando lo avvio mi dice che devo aggiornare il tablet, ma facendo il controllo non mi risulta nessun aggiornamento disponibile. Poiché non sono molto pratico vi chiedo di "portarmi per la manina" per risolvere problemi la versione sw del mio note 10.1 è 4.0.4 N8000XXLGA. al momento credo di stare scaricando un aggiornamento N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV ma non so se è il caso di installarlo oppure no e come si fa..
-
Quote:
trazzera
scusate in generale. Io ho un problema, sky go non funziona e quando lo avvio mi dice che devo aggiornare il tablet, ma facendo il controllo non mi risulta nessun aggiornamento disponibile. Poiché non sono molto pratico vi chiedo di "portarmi per la manina" per risolvere problemi la versione sw del mio note 10.1 è 4.0.4 N8000XXLGA. al momento credo di stare scaricando un aggiornamento N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV ma non so se è il caso di istallarlo oppure no e come si fa..
Se l'aggiornamento è quello che hai detto N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV puoi aggiornare e anzi il Note è ancora più fluido con JB, ma prima di aggiornare a quello ancora dopo (CMB3) aspetta, perchè almeno devi sapere che samsung ci ha messo pure il suo nuovo bootloader (sboot.bin) che elimina il bug dell'Exynos e non ti consente più di avere il root veloce con programmi tipo Exynos Abuse...
Il che è un bene o un male....dipende da come la vedi tu!;)
-
ok allora consigli di installare solo questo aggiornamento e fermarmi
Quote:
wind
Se l'aggiornamento è quello che hai detto N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV puoi aggiornare e anzi il Note è ancora più fluido con JB, ma prima di aggiornare a quello ancora dopo (CMB3) aspetta, perchè almeno devi sapere che samsung ci ha messo pure il suo nuovo bootloader (sboot.bin) che elimina il bug dell'Exynos e non ti consente più di avere il root veloce con programmi tipo Exynos Abuse...
-
non sono molto pratico quindi preferisco fare solo cose essenziali per il più fluido funzionamento del note.
-
-
Quote:
wind
un male, ovvio... ;-P
-
Stasera procedere con un wipe w vi farò sapere.. Quali wipe consigliate?
Ps: io non mi sono mai fidato ed ho sempre salvato le foto, ma volevo chiedere se col wipe vengono cancellate oppure no... Grazie in anticipo
-
Quote:
solido
Stasera procedere con un wipe w vi farò sapere.. Quali wipe consigliate?
Ps: io non mi sono mai fidato ed ho sempre salvato le foto, ma volevo chiedere se col wipe vengono cancellate oppure no... Grazie in anticipo
Mi sembra che i dati vengano cancellati solo con il wipe data factory reset..
-
Quote:
nicpos95
Mi sembra che i dati vengano cancellati solo con il wipe data factory reset..
Ecco infatti vorrei sapere a quale wipe si riferiscono al quando dicono che sono consigliati dopo questo aggiornamento se sono presenti dei problemi!
Grazie ;)