R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
La schermata è esattamente quella! ;)
Ah si? Pensa che a me invece sempre così ha fatto il browser stock!
A questo punto la domanda é d'obbligo il mio é un dispositivo ITV che aveva la 4.0.4 tu cosa avevi ? Non dirmi che sei partito direttamente da 4.1.1 ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Io avevo la 4.0.4 brand tim, passato post sbrandizzazione alla 4.1.1 e poi alla 4.1.2, e tutte le versioni mi facevano quel giochino! ;)
Allora la ITV non lo faceva. Un motivo per metterla quando uscirà.
Ti lascio una foto di come mi aspettavo fosse l'interfaccia foto di JB da 4.1.1 sino a 4.2.1
http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/4eve6u2y.jpg
Non che mi aspettassi fotosphere... pero almeno lo slide immediato delle foto, é l'opzione panorama me li sarei aspettata.... boh,
Dimenticavo credo sia scomparsa l'opzione alla guida nel menu a tendina dove escono le notifiche, adesso c'é modalità blocco e all share cast, mica sono cambiabili ?
Quote:
Andreas Schnaas
Ti aspettavi l'interfaccia pure google? In effetti è bella, ma la TW ha sempre toccato anche l'interfaccia della camera! :D
Mentre mi rispondevi ho aggiunto alcune cose che sono cambiate rispetto a 4.0.4 nel post precedente vedi se risulta anche a te
Quote:
Andreas Schnaas
Allora, per photosphere e lo slide devi aspettare la 4.2 perchè quelle sono novità introdotte lì! :D
Quanto alla barra delle notifiche i toggles sono cambiati, ma purtroppo (non so perchè) a differenza del Note II non le puoi personalizzare! ;)
Ovviamente il 4.2 semmai lo faranno arriverà in Germania...
Quote:
Andreas Schnaas
Allora, per photosphere e lo slide devi aspettare la 4.2 perchè quelle sono novità introdotte lì! :D
Photosphere ok, ma lo slide sarebbe?