R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Cosa aveva nella fotocamera? :D Ho avuto un One S ma troppo poco tempo per provarlo bene! :P
Male, ti sei perso l'interfaccia migliore che ci sia :) , tra le altre cose anteprima di cattura anche per gli scatti multipli, che sono visti come una singola foto, cliccandoci mostra i multipli, e scelta anche automatica dello scatto migliore.
Quote:
amxim
Insomma........stiamo pur sempre parlando di una funzione secondaria, sarà che io avendo passione per la fotografia mi ci dedico con altri mezzi ma non ci dimentichiamo che stiamo pur sempre parlando di un tablet. Finisce come con gli smartphone che fanno tantissime cose, e spesso bene, tranne le telefonate: scarsa ricezione, audio gracchiante ecc. ecc. sotto questo primario aspetto poca evoluzione e pochi miglioramenti....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Certo che è una funzione secondaria, anzi io la camera sul tab la uso solo con cam scanner .
Quote:
Faby8
Male, ti sei perso l'interfaccia migliore che ci sia :) , tra le altre cose anteprima di cattura anche per gli scatti multipli, che sono visti come una singola foto, cliccandoci mostra i multipli, e scelta anche automatica dello scatto migliore.
Certo che è una funzione secondaria, anzi io la camera sul tab la uso solo con cam scanner .
Beh, anche io la uso con cam scanner, ma allora tutto questo interesse per la gestione degli scatti multipli?:confused:
Quote:
amxim
Beh, anche io la uso con cam scanner, ma allora tutto questo interesse per la gestione degli scatti multipli?:confused:
Io parlavo in generale della camera di android 4.1.2 e delle funzioni che hanno in più le camere degli Htc e sono tremendamente Ot, ma tanto quà nn ci sono mod di sezione....
Quote:
Andreas Schnaas
Grazie mille carissimo! ;)
Come ha detto bene vincex256 questa feature per ora la TW non ce l'ha, anche perchè è stata introdotta con android 4.2! Credo che bisognerà aspettare per vederla anche sui nostri Note! :D
È c'é un motivo commerciale per questa mancanza nella TW, come credo saprete la Samsung ha fatto la Galaxy Camera che per l'appunto ha almeno alcune delle funzioni tipiche dei pure google come lo swipe, più altre cose ovviamente. Questa mattina ho fatto la pazzia, l'ho ordinata, IMU e mini patrimoniale permettendo.... non so con questa crisi che fine farò e non so se mia moglie mi caccerà da casa, ma Android é qualcosa di ineludibile...
Quote:
Andreas Schnaas
Oh beh, complimenti per il nuovo acquisto allora! :D Facci sapere quando arriva come è! Personalmente sono curioso, anche se non essendo un appassionato di fotografia non credo la prenderò! :D
Saggia scelta, come ti ho già detto al momento attuale l'unica soluzione (purtroppo) è un bel nandroid! ;)
Neanche io sono appassionatissimo, però si tratta di Android