Pure i cinesi hanno la versione 4.1.2...
Visualizzazione stampabile
Pure i cinesi hanno la versione 4.1.2...
Ciao a tutti! Ultimamente sono stato assente ,
Prima di tutto Auguri in ritardo a tutti ;-)
Poi una info.... ma la versione jb 4.1.2 di cui parlare é ufficiale tedesca installabile tramite odin? Stile la versione 4.1.1 ufficiale tedesca.
Avevo installato quella tramite pc. Adesso se fosse così semplice la metto al volo.
Stò usando la versione ota 4.1.2 sul samsung S3 ed é ottima... immagino come possa essere sul display da 10" :-)
Ciao
7zip ...mi conviene riscaricre il file?
Ma quando arriverà la versione 4.1.2 Italia cosa conviene fare ? Lasciare la tedesca o riflashare? :confused:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comunque la versione 4.1.2 aggiunge veramente poco, e anzi toglie la mini app gestione applicazioni (comunque raggiungibile dal tasto multitasking, col tasto in alto a destra per renderla popup. Secondo me era più interessante la leaked del video che vi ho postato, ma non saprei come reperirla...
Sì, mi sembrava molto interessante. Le finestre popup si possono ridimensionare fino a un certo punto, con la visione a quattro si otteneva un compromesso migliore, e c'erano due app in più nella barra inferiore. Come app multiwindow ho installato solo supervideo, che funzione benissimo, e rispetto al player stock riproduce i video di youtube (è integrata nella pagina stessa dell'app, basta cliccare su condividi).