Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
Per una buona installazione è consigliato partire da una buona pulizia quindi i 3 wipe sono sempre consigliati....
Capisco... Il problema è che mi scoccerebbe perdere tutto...
-
Problema del wifi non risolto dal reset... maledetta samsung e i suoi aggiornamenti... si può fare un downgrade al penultimo aggiornamento? Sempre 4.1.2 ovviamente
-
Quote:
gasrovescio
3 ? io conosco solo i due wipe il terzo dovè ?
wipe data
wipe cache
poi vai in advanced e fai wipe dalvik cache
-
C'e' qualche buona applicazione di backup da usare prima del tutto? Ok, lo ammetto, mi seccherebbe perdere tutti i progressi fatti a Doctor Who Legacy^____^;;;;
-
Quote:
Androix
wipe data
wipe cache
poi vai in advanced e fai wipe dalvik cache
No aspetta io dailvik wipe non lo mai visto ma dove sta ?
-
Quote:
gasrovescio
No aspetta io dailvik wipe non lo mai visto ma dove sta ?
Nel menu principale vedi "avanzate o advanced"???? clicca e ti appare un sottomenu con wipe dalvik
-
Con la omnirom funziona allshare cast dongle?
@Androix: nella sezione modding, c'è il thread ufficiale della omnirom. Che diresti di postare la tua esperienza così chi cerca trova il tutto?
-
Quote:
Rossandra
Con la omnirom funziona allshare cast dongle?
@Androix: nella sezione modding, c'è il thread ufficiale della omnirom. Che diresti di postare la tua esperienza così chi cerca trova il tutto?
ok vado a dare una sbirciatina
-
Quote:
Androix
Nel menu principale vedi "avanzate o advanced"???? clicca e ti appare un sottomenu con wipe dalvik
menù principale dove ? io non riesco a trovarlo , potresti aiutarmi ?
-
Quote:
gasrovescio
menù principale dove ? io non riesco a trovarlo , potresti aiutarmi ?
Sei in recovery l'ultima voce dovrebbe essere advance seleziona la, poi ti porta avanti e li wipe davilk....
-
-
Però ora che ho fatto il root, con titanium backup può farlo da li la pulizia del davilk, ma cosa è questo davilk?
-
Quote:
gasrovescio
Però ora che ho fatto il root, con titanium backup può farlo da li la pulizia del davilk, ma cosa è questo davilk?
usa il tasto cerca....
-
-
Quote:
Vobiscum
Se fosse vero, probabilmente sarebbe comunque una cosa per i modelli futuri... ormai temo che ci abbiano abbandonati
-
-
... ebbene si, ho fatto il grande passo! Dispositivo rootato e OmniROM 4.4.2 installata!:)
-
Quote:
MCMXC
... ebbene si, ho fatto il grande passo! Dispositivo rootato e OmniROM 4.4.2 installata!:)
Lo so che stresso. l'ho chiesto già e lo chiederò a chi installa la omnirom. Usi allshare e se sì funziona?
Ricordo che nella sezione modding c'è un thread su omnirom per postare le proprie impressioni.
-
Quote:
Rossandra
Lo so che stresso. l'ho chiesto già e lo chiederò a chi installa la omnirom. Usi allshare e se sì funziona?
Un consiglio, vai nella sezione adatta c'è spiegato tutto e molto bene non ti puoi sbagliare, se poi hai dei problemi chiedi pure sicuramente qualcuno ti aiuterà.
-
Quote:
spartaco
Un consiglio, vai nella sezione adatta c'è spiegato tutto e molto bene non ti puoi sbagliare, se poi hai dei problemi chiedi pure sicuramente qualcuno ti aiuterà.
Già, come ho indicato nel mio post, ma per ora nessuno che abbia potuto rispondermi.
Grazie
-
-
Quote:
Rossandra
se fosse vero passo a quella americana e ciao tanto cosa cambia ?
-
Bhe se aggiornano l's3 mini che é un dual core con 1gb di ram abbiamo speranze..
-
il nostro tablet potrebbe avere avere anche la 5.0 dalle caratteristiche che ha, potrebbe avere anche le funzioni del note 10.1 2014 se volessero (parlo del multitasking e airview ) si ci rimarebbe pochi gb di memoria e forse poca ram ma con un buon root e niente knox si potrebbe sistemare tutto, speriamo che qualche sviluppatore XDA ci stia lavorando sopra .
-
finalmente samsung si muove, mi sembrava assurdo. se i firmware in europa dovessero tardare di mesi rispetto agli usa, si potranno comunque flashare i firmware americani con odin, sia per n8000 che per n8010 (che in america è n8013), giusto?
-
Non mi sembra vero... Qualcosa si muove finalmente! Ma finché non vedo...
-
Quote:
sunny90
Non mi sembra vero... Qualcosa si muove finalmente! Ma finché non vedo...
Credici tranquillamente dopo averlo annunciato ufficialmente farebbe una figura troppo brutta a non aggiornare un top gamma .
Adesso ho paura per la 5.0 ai due anni dall uscita mancano circa 7 mesi e per farlo arrivare sul note 10.1 ne servono almeno altri 10 , ma se lo riceve beh... samsung per sempre ,
-
Quote:
Rossandra
... ehmmm... no, non lo uso, sorry...
-
Quote:
Rossandra
Già, come ho indicato nel mio post, ma per ora nessuno che abbia potuto rispondermi.
Grazie
Nemmeno io lo uso, scusami provaci tu no...
-
Ottima notizia, finalmente qualcosa di buono. Con kitkat si apriranno un infinita di strade!
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Domanda forse già fatta ma chiedo scusa e provo a farvela, come si leggono le versioni dei firmware , cioè se guardo le ultime due lettere esempio quella brasiliana ML2 /ML3 é da intendere che sia la più recente vero rispetto alla tedesca MJ2/MJ3 ? Samsung va in ordine alfabetico ?
-
-
Quote:
dbargel
Leggi la scorsa pagina ;)
-
La domanda che sorge a questo punto è: tra quanto lo vedremo? Comunque l'importante è che arrivi, ormai non ci speravo più
-
Certo minar ma solo da oggi è ufficiale..... e io non mi fido di niente e di nessuno.
-
Se è per questo io non mi fido neanche ora ;) e comunque minimo 4 mesi passeranno temo!
-
Nakkio... mi decido ad installare la OmniROM 4.4.2 e proprio il giorno dopo annunciano che arrivera' ufficialmente!>__________<
Oh beh... guardiamo il lato positivo... non dovro' piu' sottostare ai loro comodi per gli aggiornamenti futuri^______^;;;;
-
Quote:
MCMXC
Nakkio... mi decido ad installare la OmniROM 4.4.2 e proprio il giorno dopo annunciano che arrivera' ufficialmente!>__________<
Oh beh... guardiamo il lato positivo... non dovro' piu' sottostare ai loro comodi per gli aggiornamenti futuri^______^;;;;
Bhe quando uscirà pero' ti consiglio di ritornare alla stock, che sicuramente sarà abbastanza buona ma con margini di miglioramento. xda farà il resto ;)
-
... beh... almeno per una cosa vi potrei tornare... l'HDMI OUT non funziona sulla OmniROM, e a quanto leggo nel thread su XDA stanno ancora cercando una soluzione:(
-
Quote:
MCMXC
... beh... almeno per una cosa vi potrei tornare... l'HDMI OUT non funziona sulla OmniROM, e a quanto leggo nel thread su XDA stanno ancora cercando una soluzione:(
Motivo per cui non la ho installata! L hdmi mi torna utile per studiare vedere foto e giocare, non posso abbandonarlo :D
Comunque per capire quale sarà l'interfaccia dobbiamo vedere la versione per il note 2014, togliendoci tutte le funzioni extra ovviamente!
Spero tolgano i tiles bianchi perché non si possono guardare!
E soprattutto: touchwiz o magazine ui? Da quello che ho potuto vedere quest'ultima non è un granché, almeno per i miei gusti :)