R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
casim
Sì, mi sembrava molto interessante. Le finestre popup si possono ridimensionare fino a un certo punto, con la visione a quattro si otteneva un compromesso migliore, e c'erano due app in più nella barra inferiore. Come app multiwindow ho installato solo supervideo, che funzione benissimo, e rispetto al player stock riproduce i video di youtube (è integrata nella pagina stessa dell'app, basta cliccare su condividi).
Ahhh ecco perché non hai apprezzato la 4.1.2. Con quest'ultima rom hanno implementato qualcosa che permette di ridurre in multiwindow qualsiasi app modificata: ecco una lista di app modificate da installare manualmente: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2039710 . Come ho ripetuto varie volte per installare un' app di sistema modificata (gmail, youtube ecc ecc) è necessario disinstallare quelle stock tramite titanium (è quindi necessario il root). Quest'ultima cosa non vale per tutte le altre app (non di sistema). Una news delle ultime ore è che è possibile abilitare tutte le app di sistema (tutte le google apps, facebook, Twitter) in multiwindow modificando leggermente un file di sistema (aggiungendo un paio di parole). Con quest'ultimo metodo sono riuscito ad avere tantissime app in multiwindow senza installazione manuale risolvendo quindi il problema dei mancati aggiornamenti dal play store!! :cool:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mi avete convinto, nei prossimi giorni installo JB, le sono stanco di aspettare. Ho un solo dubbio, come fare il backup delle mail di k9 che utilizzo come client per la posta aziendale.
Buon anno a tutti
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Thanks my friend.
Avendo già installato il port della CM10 JB sul mio Desire..... Non potevo aspettare oltre.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Credo che con Titanium Backup risolvi tutto, se ho detto una cavolata correggetemi ovviamente! :P
Buon anno a te carissimo! ;)
Mi unisco ai consigli di Andreas, il note diventa veramente ancora piu veloce di quello che già era. Non ti dico poi la S-pen é uno spettacolo la reattività é la fluidità'. Sinceramente non capisco il motivo per cui non esce la versione ITV.
Infine se segui i censigli di Andreas utilizzando mobile Odin non perdi neanche i dati.
Infatti non ho avuto la necessità di effettuare i Wipe :D
P. S. Tutto il messaggio lo ho scritto con la s-Pen
Ho disinstallato youtube con titanium backup (quella di sistema) per installare la signed per il multiwindows e poi ripristinare i dati, ma quando cerco di installare mi dice:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/nu2e2epe.jpg
Come risolvo?
Quote:
Lerian
Ho disinstallato youtube con titanium backup (quella di sistema) per installare la signed per il multiwindows e poi ripristinare i dati, ma quando cerco di installare mi dice:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/nu2e2epe.jpg
Come risolvo?
Perché devi ripristinare i dati? hai riavviato dopo la disinstallazione?