Davvero? potresti gentilmente linkarmi la discussione?
Proprio in questi giorni i miei genitori dovrebbero acquistare un Note 10.1 negli USA e sono indeciso se farglielo prendere lì, oppure prenderlo in Italia.
Visualizzazione stampabile
Grazie dei suggerimenti.
Questa sera o domani lo farò, e dopo venderò ancora più note 10.1.
Viaggiando molto x lavoro, ho mostrato il tablet a diverse persone, e 4 lo hanno acquistato :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la discussione su xda-developers:
Samsung Official Note Page Updated - xda-developers
Occhio che se ti interessa Skygo probabilmente su un Note 10.1 americano non girera'... finche' almeno la Samsung non avra' sistemato il software per JB.
Effettivamente la pagina di Samsung USA e' stata modificata:
Su questa pagina (relativa al 8013 ovvero solo wifi) gia' compare come sistema operativo JB
16GB Samsung Galaxy Note 10.1 WiFi (White) | Samsung Mobile
sera a tutti volevo sapere come mai nn mi arriva nessun aggiornamento??
Forse perché non ci sono...:-) al momento tutto tace per l'Italia
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
scusami non ho letto tutta la discussione pensavo che il note 10.1 gia poteva essere aggiornato con la premium suite
Cortesemente, potresti dire come? Magari è utile a qualcuno con lo stesso problema ;)
Sul Sony tablet-s, che ho "ceduto" a mio figlio per giocarci, è arrivato un aggiornamento interessante: non di versione android (che è rimasto sempre 4.0.3) ma di una funzione moooolto utile cioè la modalità multi utente, speriamo venga implementata in android 4.2 perchè è veramente comoda :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ho rinunciato al multi window e ho reinstallato quella di sistema trovata con root explorer. Con la pulizia del dalvink cache non avevo risolto.
Ho installato:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/29/e7u8upyt.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2