Magari se nn ripristinavi i dati fungeva, inoltre se disinstalli con titanium puoi reinstallare da titanium stesso, previo backup ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi mi reco presso il mio negozio di fiducia,dove causa fine scorte in magazzino prima di Natale,acquisto il Note 10.2 bianco solo WiFi.... Lo accendo,imposto i miei dati gmail e subito mi dice che c'è un aggiornamento da 441 MB (se non ricordo male),e ora ho la versione 4.1.1 (ho notato che sono stato aggiunti nuove app).
Vuol dire che jelly bean sta arrivando anche da noi ?
Il negozio è di Bolzano,e il prodotto è comunque italiano
Il fatto che lo ha veduto un negozio italico di Bolzano non ìmplica di per se che il Note sia importato e distribuito da Samsung Italia. Forse il dispositivo é d'importazione DBT oppure si tratta di un prodotto uscito prima che in Italia fosse disponibile il 4.0.4. Se vuoi essere sicuro della provenienza del prodotto ci sono alcune semplici cose da verificare:
1) Il manuale di istruzioni piccolo é in italiano ?
2) É presente il depliant di Samsung Exclusive ?
3) Quando colleghi il Note al pc tramite Kies nella sezione FIRMWARE che gruppo di lettere vedi tra parentesi ? per esempio se vedi (DBT) é tedesco se vedi (ITV) é italiano.
Se puoi facci sapere :D
Scusatemi spero di non essere off topic. Questo natale ho regalato a mio suocero un Tablet Android 4.1.1 della Mediacom. Trattandosi di una persona anziana alle prime armi, anche se é rimasto entusiasta dell'ecosistema Android, mi preoccupa che possa avere problemi di utilizzo. Mi chiedevo potete consigliarmi qualche tool per poter gestire da remoto il tab un po come avviene con Teamviewer su PC ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
C'è teamviewer per android su google play
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App