È vero, ma c'è anche teamviewer quicksupport. Però al momennto funziona solo coi dispositivi samsung, quindi non credo che potrai usarla.
Visualizzazione stampabile
SCUSATEMI ma nelal guida per installare il firm originale tramite odin mi dice che su odin la porta com diventerà di colore gialla ma a me diventa sempre azzurra.ci sono problemi?
kies installato . ed ho killato i 3 processi in background ... ma la porta da 0 mi diventa 5 ma di colore azzurro( inizialmente trasparente).
praticamtne senza tab non compare niente nell'id. metto il tab e compare 0:com 5 di colore azzurro
yes sarebbe tasto basso più off. dopodichè mi dice che il tab cxhe devo premere il tasto volume alto ed entro in odim mode con la scritta downloading
Anche a me diventa azzurra. Credo sia così in questa versione di odin. Vai tranquillo, cioé a me ha funzionato lo steszo, due volte! L'importante che spunta il numero della porta.
grazie mille tutto risolto. tutta andato ok.adesso vorrei fare un bel full wipe ma da dove lo faccio.non ho recovery moddate installate quindi non so come farla...