Note 10.1 con jb tedesco..
Come mai airview non mi funziona? Bisogna attivarlo?
Inviato dal mio GT-N8000
Visualizzazione stampabile
Note 10.1 con jb tedesco..
Come mai airview non mi funziona? Bisogna attivarlo?
Inviato dal mio GT-N8000
Ciao a tutti....stamattina ho provato a contattare Samsung italia a proposito dell'aggiornamento a Jelly Bean per il nostro galaxy note 10.1. Vi posto la veloce e sintetica risposta di Samsung....non ci resta che aspettare......Samsung mobile Italia: " L’aggiornamento Jelly Bean è previsto anche per G S II e Note 10.1 e Tab II (7.0 e 10.1) ma non abbiamo ancora una data indicativa. a presto!"
salve a tutti. vorrei fare una domanda a chi ha già installato jb sul note 10.1. Magari a chi lo sta già provando da qualche giorno. Come si comporta la batteria? Ci sono cambiamenti in meglio o in peggio oppure il consumo rimane invariato? (ad esempio adesso, con la versione base perciò ics, io riesco a fare circa 8-9 ore di schermo attivo sotto wifi o 5-6 ore sotto 3g)
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da DrMalex
Ti confermo più o meno le stesse durate con jb
Quote:
Originariamente inviato da rcravero
Mi rispondo da me, bisogna attivarlo dal menu impostazioni :-)
Inviato dal mio GT-N8000
Per conoscere tutte le nuove funzioni introdotte da Samsung nel nostro gioiellino con Jelly Bean: http://www.youtube.com/watch?v=LZ3kr...e_gdata_player :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Fluidità e funzioni impressionanti!
Come si fa a non acquistarlo è l unico acquisto sensato.... si è vero si parla anche di nexus 10 ma tutte queste funzioni non le avrà....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Guarda faby se non fosse che ci hanno dato le ferie forzate l'avrei già preso...a convincermi mi ero già convinto dalla data di uscita..... e con JB si ha la conferma che questo è l'unico acquisto sensato....non guardo gli aggiornamenti tipici dei nexus a me poco importano ma se servono a migliorare qualcosa non solo ad esclamare : "hey ho l ultimo aggiornamento" , ben venga.....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Non riesco a flashare jelly bean :( appena collego il tab in download mode a odin la casella non diventa gialla ma resta blu
Ti appare qualcosa che identifica la connessione del dispositivo Android
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
salve, visto che mi son deciso a flashare con odin jb, e mentre scarico il firmware vorrei chiedere una cosa. Con tale procedura mantengo le app e i dati giusto? (verrebbero cancellati solo in caso facessi i vari wipe, dico bene?)
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Io ho flashato senza wipe e tutto fila liscio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve, sò che nn centra niente,ma non riesco a creare una nuova discussione. Il mio problema consiste che dopo che il mio galaxy tab 10.1 si è spento per batteria scarica, egli ha cancellato tutte le app, per meglio dire, le app ci sn scritte nella gest. applicazioni ma nel desktop ce ne sn solo un paio e non partono perchè dicono di non esser state installate...sto impazzendo...che cavolo gli è successo??!!
Ragazzi ma oltre White e Grey ci sono altri colori? Magari con la cornice esterna scura.. Quella cornice grigia stona troppo!
Inviato dal mio Motorola StarTac
Ho installato i driver, ho collegato il tab in download mode con debug usb attivo ma niente, la casella di odin rimane blu :(
Kies era già installato, ho anche killato i vari processi. Qualcuno ha una soluzione?
Qualcuno gentilmente può postare l'MD5 della LJ9 originale SCARICATA da Samfirmware ?
Grazie
[QUOTE=Mirkok;2764417]Prova ad eseguire odin come amministratore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Come si fa? :confused:
che spettacolo !!! Quando esce ???
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LZ3krff1JCE
Eh lo so, chiedevo quando fosse disponibile in Italia. Il mio è anche brand Wind.... :-/
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Andate tranquilli
La versione tedesca funziona alla grande
Si installa in cinque minuti ed è completamente in italiano.
Io sono soddisfattissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho skygo e non posso rootarlo cazz !!
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Guarda che non devi rootarlo.
È tutto ufficiale Samsung
Anche io ho skygo e funziona benissimo anche con la tedesca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alfoxalfox
Ah ma l'aggiornamento è ufficiale !?!?!? Falshi con odin e basta.
Della garanzia non mi interessa, piuttosto sky go come fa a fungere se rileva rom tedesca e non ita.
Non capisco cosa stia aspettando Samsung Italia per rilasciare l'aggiornamento. In teoria dovrebbe essere uguale a quello tedesco??