R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
casim
Partendo dal presupposto che qui c'è chi ti può aiutare decisamente meglio di me, io ho flashato con odin la 4.1.2 tedesca senza avere root, cwm ecc. Sono partito semplicemente da ics 4.0.4 stock. Anche fare il backup per riflasharlo non serve, il firmware te lo scarichi da sammobile e semplicemente vai di odin. Il tutto è di una semplicità estrema!
Il firmware originale italiano 4.0.4 3g sbrandizzato?? Spero di trovarlo!
Altrimenti non c'è modo di fare un backup senza root e recovery?
Intanto grazie e vado alla ricerca del mio firmware... facendo *#1234# mi da info utili per la ricerca?
Update: l'ho trovato!
Ma quindi usando mobile odin posso fare tutto dal Tablet? Da stock ita 4.0.4 a stock tedesco 4.1.2 in una sola botta senza altre menate? Mi sembra troppo facile... dov' è il trucco? :sly:
Infatti per mobile odin servono i permessi root :p oook vorrà dire che dovrò accendere il computer, poco male!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
dipas
Il firmware originale italiano 4.0.4 3g sbrandizzato?? Spero di trovarlo!
Altrimenti non c'è modo di fare un backup senza root e recovery?
Intanto grazie e vado alla ricerca del mio firmware... facendo *#1234# mi da info utili per la ricerca?
Update: l'ho trovato!
Ma quindi usando mobile odin posso fare tutto dal Tablet? Da stock ita 4.0.4 a stock tedesco 4.1.2 in una sola botta senza altre menate? Mi sembra troppo facile... dov' è il trucco? :sly:
Infatti per mobile odin servono i permessi root :p oook vorrà dire che dovrò accendere il computer, poco male!
Per non usare il PC ci sarebbe ExynosAbuse. Qui la discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...pk-v1-3-a.html
Quote:
Mirkok
Sparita LA versione 4.1.2..se non mi sbaglio era uscita solo la tedesca...chissà come mai..sembra esente da bug!
0k quindi che facciano riflashiamo questa 4.1.1 che é la vecchia 4.1.2 ? Booh:banghead:
una domanda generica su JB per Note 10.1 , per caso ora si può stampare anche con altre stampanti non samsung dall'applicazione nativa per le email oppure è ancora collegata solo con stampanti samsung ? qualcuno gentilmente potrebbe verificare ciò ?
Finalmente ho fatto upg a JB con l'ultima versione tedesca.
Nessun problema grazie alle ottime guide, non ho fatto nessun wipe, e tutto ha funzionato alla grande.
Poi...
Poi ho provato triangle away, anche se non necessario, giusto x vedere come funzionava.
Non ho resettato il contatore perché era, ovviamente, rimasto a zero.
Ma al successivo riavvio, il bordo dello schermo ha iniziato a lampeggiare di rosso, e lo faceva molto spesso durante l'utilizzo.
Dopo il panico iniziale, e prima di fare un nandroid restore di ICS, ho fatto un bel full wype.
Problema risolto.
Il full wipe è la cura di tutti i mali :D
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2