quindi se ora metto la tedesca e poi quando esce l'italiana io la metto non perdo la garanzia vero ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aldroids
Si...per l' italia deve ancora arrivare . Per vedere se è stato rilasciato puoi cercare su samfirmware o collegando il tablet a kies.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Scusatemi ma mi sono perso... dopo le innumerevoli pagine lette in questo forum non ricordo più il discorso degli aggiornamenti una volta montata la rom tedesca.
Ho provato a lanciare "aggiorna firmware" ma l'azione è fallita.
Installando questo JB perdiamo l'aggiornamento in automatico?
:(
Si. In pratica adesso,per aggiornare,dobbiamo per forza scaricare il firmware da Sammobile.com e installarlo con Odin. Comunque appena esce Jelly Bean italiano penso basti scaricare il suo firmware da Sammobile,installarlo e poi dovrebbero tornare a funzionare gli aggiornamenti tramite Kies
Grazie. Scusate, par di capire che bisogna installare kies sul pc. Ma vedo che kies per linux non esiste (ma android non era open-source?)... Devo virtualizzare windows o esiste qualche alternativa?
Ho trovato questo topic ma non so se vale
https://www.androidiani.com/forum/le...ux-ubuntu.html
Alla fine mi sono deciso e ho installato JB 4.1.2 lasciando installate le app che avevo.
Al momento noto un aspetto negativo: la navigazione in internet (uso quasi esclusivamente la rete di casa con il wifi) e' rallentata: prima mi caricava le pagine immediatamente, ora ci mette diversi secondi; e' normale che sia cosi'? Devo forse resettare il tablet con ilwipe? Cosa devo fare esattamente?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2