se è identica bollata non riflasho, mi va bene così. al prossimo appuntamento XD
Visualizzazione stampabile
se è identica bollata non riflasho, mi va bene così. al prossimo appuntamento XD
Se volessi installare la rom italiana su quella tedesca devo fare dei wipe?
Per il root? Le varie guide per le app in multitasking funzionano sulla ita?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
nessun wipe, tutto resta, tranne gmail e ps touch da ri-aggiornare
per il root io uso exynos abuse
si le multiapp funzionano, basta usare multiwindow manager, la nella rom ITA il file feature.xml manca, quindi fatti una copia e poi copialo in system/csc
Ed ora speriamo che qualche cuoco italiano ci lavori sopra...al momento rimango con la "crucca" :)
Scusate la domanda da 'imbranato' androidiano... o_O
ora che anche il mio ITA no root no flashato ecc... (praticamente originale) è passato stamattina al 4.1.2,
c'è una guida, meglio se video) con le novità introdotte dove possa FINALMENTE iniziare a smanettare e capirci qualcosa se non abituarmi al touch screen e poco altro (giochi, maps, navigatore...) come fatto fin'ora ?
sono ormai 3 mesi che l'ho, fino ad oggi ho sbirciato soltanto senza fare nulla x non sbagliare (+ che altro per mancanza di tempo), ho atteso il nuovo FWare ITA, ma ora per 'assaporare' le potenzialità S-Pen con le nuove funzioni ecc ?
consigli ? GRAZIEEEE in anticipo :p
Io ho la 4.1.2 tedesca e ho fatto il root per poter abilitare al multiwindow SkyGo e quindi farlo funzionare . Poi ho fatto l'unroot. Ora vorrei scaricare sempre da sammobile il firmware italiano, così da riavere la garanzia e gli aggiornamenti automatici. Il mio dubbio é cosa devo fare per il multiwindow aggiunto ad app che prima non l'avevano. Devo disabilitarlo? Se si, come?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2