Visualizzazione stampabile
-
fai una copia del file feature.xml
flash rom ITA
installa exynos abuse, multiwindow manager (e aggiorna gmail e ps touch)
root
copia feature xml su tablet
lancia multiwindow manager e verifica che le app che vuoi siano abilitate 9aggiungine altre se vuoi)
un-root
reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
grazie, ho già controllato qualcosa, pensavo che ci fosse qualche link interno al forum postato da voi (mi fido di più rotfl )
se vai nella schermata delle app ce ne sono delle nuove, una di queste si chiama proprio Guida, c'è un punto interrogativo nell'icona.
gli ho dato un'occhiata veloce, ma c'è una parte che riguarda proprio S-Pen
-
certo che funziona...
ma a me col flash della rom ITA ha eliminato sia feature.xml che multiwindow app, quindi ho dovuto re-installare l'app e copiare un backup del file
-
Quote:
dipas
Vuol dire che così com'è multiwindow manager non funziona su 4.1.2 ita rootata?
Inviato dal mio GT-N7100
certo che funziona...
ma a me col flash della rom ITA ha eliminato sia feature.xml che multiwindow app, quindi ho dovuto re-installare l'app e copiare un backup del file
-
Salve a tutti. Come mai, nonostante lo abbia attivato dalle impostazioni, l'anteprima s-pen non mi compare? Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank7plus
Salve a tutti. Come mai, nonostante lo abbia attivato dalle impostazioni, l'anteprima s-pen non mi compare? Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
c'è, è più nascosta e non la trovavo nemmeno io... ma c'è (tondino un pò + grande del 4.0.4)
-
Quote:
Birbettino
grazie, ho già controllato qualcosa, pensavo che ci fosse qualche link interno al forum postato da voi (mi fido di più rotfl )
Quote:
xymox
se vai nella schermata delle app ce ne sono delle nuove, una di queste si chiama proprio Guida, c'è un punto interrogativo nell'icona.
gli ho dato un'occhiata veloce, ma c'è una parte che riguarda proprio S-Pen
vista, devo controllarla appena ho 5 minuti.
Per le recensioni 4.1.2 ITALIANO non ho trovato nulla su YTube... tutte inglesi o cmq straniere.
-
Quote:
Birbettino
Per le recensioni 4.1.2 ITALIANO non ho trovato nulla su YTube... tutte inglesi o cmq straniere.
per 4.1.2.italiano e' ancora presto...
-
Ma le Apps tipo Agenda, Fusi Orari ecc... che c'erano prima in piccolo sulla barra in basso, sono sparite del tutto ?
Ho visto che tra l'altro ora sono decisamente più grandi per la gioia di mio padre che vede poco :p
-
Quote:
Androix
per 4.1.2.italiano e' ancora presto...
si l'ho pensato anche io data la rel. odierna..
credevo di trovarne cmq fatte da chi aveva flashato quella tedesca prima, per quello :)
attendo.... XD
(sorry, dovete sopportarmi xD, poi spero di poter essere d'aiuto anche io per altri appena imparo :P )