Ma quindi è confermato che non ci saranno tutte le funzioni del note 2?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quindi è confermato che non ci saranno tutte le funzioni del note 2?
Scusa, e dovrebbe essere confermato da chi ?? Io non ho letto nulla in giro a riguardo... :-\:o
A quali funzioni ti riferisci in particolare?
Mi riferisco al multyview in generale che da quanto ho capito non è compatibile con molte app cosa che c'è sul note2 o sbaglio?
m'ammazzassi rotfl finalmente l'ho trovata la terza colorazione impossibile: black!
un venditore qui sul mercatino! che poi bastava fare una ricerca per capire che esisteva http://android.caotic.it/files/2012/...-note-10-1.jpg rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Ci sono tutte quelle stock Samsung..ma ne mancano altre Google (e non) importantissime come:
- Gmail
- Gtalk
- Maps
- Youtube
- Chrome
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
Guarda che fb e twitter nn ci sono nel Note 2, Chrome è precaricato e sul Note 2 mancano Polaris Office, la calcolatrice e il lettore musicale che ci sono sul Note 10, ma dove manca Maps ;)
Io comunque sul Note 10 ho una rom custom, quindi la possibilità di metterne moooolte altre, mentre il Note 2 ho tutto stock....ancora per poco:)
Ma il multiview può essere integrato solo da Samsung o anche altri sviluppatori posso decidere se rendere le proprie app compatibili con questa funzione?
Naturalmente io parlo di rom stock quandi senza la "forzatura" di cuochi
Molti sviluppatori hanno già implementato il multiwidow.. Anche perché sono poco più di 2 righe di comando...forse hai capito male.. Non sono necessarie rom alternative per fruire del multiwidow..al massimo è utile il root per eliminare qualche applicazione di sistema per poi reinstallarla modificata per il multiwidow.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Certo che Samsung Italia se la sta prendendo comoda per il rilascio di JB.
Il tablet é fantastico e funziona benissimo ma mi aspettavo un po più di supporto.
non solo, ma se vai sul loro sito, ancora non c'è traccia degli n8000 e e degli n8010 usciti il 4 settembre! oltre 2 mesi fa!!!
e quindi anche se vuoi contattarli, per questo prodotto non riesci a fare domande.
dovremmo cercare di far arrivare alla samsung centinaia di mail di protesta, jelly bean è arrivata in india un mese e mezzo fa e in germania un mese fa. I tablet Asus di pari livello sono aggiornati già da 3 mesi.
E' inconcepibile.
Ci sono ma sotto la sezione note, li avevo cercati anche io sul sito :) ecco il link http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-N8000EAAITV
Risposta di Samsung come mi aspettavo:
Gentile Signor Matteo Pedrazzi,
In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che attualmente non sono state rilasciate informazioni in merito all’eventuale aggiornamento del prodotto.
La invitiamo a verificare, periodicamente, eventuali aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook ufficiale "Samsung Italia" o, se Lo ritiene più comodo, collegando il suo dispositivo al PC dopo aver avviato il software Samsung KIES
Domanda, per prepararmi all'aggiornamento via ota o simili, mi conviene fare un backup e poi fare il restore di fabbrica?
Saluti a tutti
bella domanda
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Ma guarda, più che altro mi mancano le funzionalità software del Note e non mi piace affatto android vanilla.
Eh, in effetti credo sarà un trauma, già ci ho messo un pò ad abituarmi al passaggio Tab 7.7-Note 10.1, adesso non oso pensare il primo impatto! rotfl
Finalmente sta arrivando jelly bean in versione ufficiale anche in Italia! Al momento solo per il note 10.1 solo Wi-Fi.
Dai Samsung, datti una mossa!! :D
Non ne sono sicuro, mi sono fatto prendere dall' euforia del momento. Leggendo un altro articolo sembra che sia stato confermato solo in Germania, ma quello non era già uscito?
Quote:
Originariamente inviato da glysolid
Ti ha chiamato Samsung??
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
La trovi in sez modding quà https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2396859 ;)