Puoi trovare il file che cerchi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-e-root.html ;)
Visualizzazione stampabile
Puoi trovare il file che cerchi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-e-root.html ;)
Altra domanda...visto che ora con la 4.1.2 italiana andando su 'verifica aggiornamenti' quando cerca un eventuale aggiornamento il tempo di ricerca é infinito, così come con la 4.1.2 tedesca, vorrei vedere se risolvo il problema con un ripristino dei dati di fabbrica. Vorrei però sapere se prima di farlo devo fare qualche backup...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ancora un problema con la tastiera, con ics se premevo spazio quando la parola evidenziata era corretta la completava automaticamente ora invece non lo fa piu ma devo per forza premere sulla parola Blu evidenziata
Si comporta cosi anche il vostro?
Ciao a tutti, il mio Note é con brand Wind e ovviamente non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, stavo pensando di sbrandizzarlo, però non mi è chiara una cosa, se io faccio questa operazioe, diventa a tutti gli effetti come un No brand e riceverá in futuro gli eventuali aggiornamenti via Ota e Kies come se fosse uscito così dal produttore o bisognerá sempre aggiornarlo manualmente? Qualcuno sá anche quanto in ritardo arrivano generalmente gli aggiornamenti per i dispositivi con brand, giorni? Settimane o mesi :-[
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e felice possessore di un Galaxy Note 10.1 3G + wi-fi, no brand, acquistato in Olanda in aeroporto aspettando la coincidenza del volo. Per lavoro vivo all'estero (Sudamerica) e qui non riesco a vedere l'aggiornamento uscito in italia anche se la lingua impostata nel tablet è l'italiano. Quale potrebbe essere il problema? Dipende dal fatto che mi trovo all'estero? Forse perché non l'ho acquistato in Italia? O forse entrambe?
Fremo per passare a JB ma non riesco a farlo, neanche attraverso Kies. Vorrei però farlo via OTA così da mantenere tutti i dati salvati nel tablet. Un amico mi parlava della possibilità di cambiare il CID per portarlo al codice paese ITA. È fattibile? Come si fa?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Saluti
GP
Provo a risponderti io! Allora, samsung non rilascia mai i suoi aggiornamenti in contemporanea. Per esempio, jelly bean in germania è uscito svariati mesi fa, mentre in Italia soltanto adesso. Ora, il problema tuo dovrebbe essere legato al luogo di provenienza del tablet, che se ho ben capito dovrebbe essere olandese (per confermare dovresti vedere il product code, o qualcosa del genere). Supponiamo sia effettivamente olandese, bisogna vedere se samsung ha già rilasciato l'update per quello stato. Se non è così è normalissimo che tu al momento non trovi l'aggiornamento in nessun modo, e devi aspettare o flasharecon odin un'altra versione (operazione facilissima). Spero di esserti stato di aiuto!
Diventa un no brand, ma sappi che perdi comunque la garanzia, quindi devi rimettere il firmware wind semmai dovessi portarlo in assistenza. Quanto agli aggiornamenti, a volte i brandizzati aggiornano prima, a volta dopo mesi... Non si capisce nulla purtroppo :(
Innanzitutto dovresti vedere il csc del tuo tab. Basta premere sul tastierino numerico *#1234#e vedere alla voce csc che ti dice. E' probabile che avendolo preso in Olanda è di provenienza olandese. Gli aggiornamenti non vengono regolati dalla lingua impostata ma dal codice del paese, il csc appunto. Un metodo per cambiare csc esiste, è un'app chiamata csc changer appunto. Ma sappi che al cambio del csc il tablet farà un reset dati di fabbrica, non puoi evitare questa operazione. Per risparmarti tempo per me fai prima a flashare su il firmware ita o germania, penso proprio che al 99% il tuo tab non sia italiano.
Benvenuto e buona permanenza nel forum comunque! :D
Note solo Wi-Fi.
Richiedendo l'aggiornamento OTA mi appariva un messaggio il cui succo era di attendere il mio turno.
Allora ho provato tramite kies (peraltro installato su un win xp virtualizzato su Mac tramite Parallels) e così ho aggiornato subito il Note.
Favoloso!
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2