Non dovrebbe mancare molto già ci sono stati alcuni rilasci per altri paesi. Per il 3G il rilascio è di sole poche ore;)
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie mille per la delucidazione!
Quindi: sbrandizzo e diventa "normale", come non fosse mai passato per le grinfie di Wind :p ma in queste condizioni decade la garanzia,
in caso di necessità rimetto il firmware wind, se ho fatto tutto correttamente non rimane traccia delle precedenti modifiche e torna in garanzia.
Sono combattuto, vorrei fortemente togliere il brand, che mi sembra essere completamente inutile, oltre alle seccature degli aggiornamenti, però sono completamente inesperto, è il mio primo dispositivo Android e l'ho preso da poco. Ho visto che ci sono i tutorial per fare il tutto, ma vorrei chiedere un consiglio, è un'operazione semplice (compreso il ripristino del firmware originale) che può fare anche un novizio come me, o c'è rischio di fare qualche boiata e compromette seriamente il dispositivo perdendo anche la garanzia definitivamente?
Grazie ancora per la disponibilità
Qui sbrandizziamo quasi tutti :-[ il mio era tim ovviamente volessi riportarlo allo stato di garanzia devi flashare il fw originale a meno che wind non proponga un suo fw jb allora in quel caso potresti installare jb wind.
Segui bene le guide che sono fatte ottimamente e da gente esperta e divertiti con jb
Se hai bisogno la community è qui per aiutarci rotfl
Ti ha già detto tutto androix, l'unica cosa che devi fare è seguire le varie procedure con ordine. Le guide sono fatte passo-passo proprio per venire incontro a chi fa queste operazioni per la prima volta. Se hai domande specifiche, posta pure le domande nell'apposito thread di richieste d'aiuto nella sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html ;)
Il mio SOLO WIFI ha JB.