R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
jacko78
Ciao a tutti, da qualche giorno mi compare l'aggiornamento a jelly bean.L'aggiorn è partito in automatico, ma disattivando la wifi sono riuscito a interromperlo. Poi riattivandola mi ha chiesto se volevo continuare col download e ho detto no. Vorrei evitare l'aggiornamento a jelly bean per non perdere il supporto a flash player (l'ho installato con apk). Ho guardato tra le impostazioni ma pare non ci sia modo per evitare il download degli aggiornamenti. Devo temere che mi aggiorni a jelly bean senza che me ne accorga?
E perché dovresti perdere il supporto a flash player -_- ? ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
jacko78
Ho letto in diversi forum che Jelly Bean ha eliminato il supporto a Flash Player.
Mia sorella ha un nexus 7, quando l'ha comprato (a dicembre) era già aggiornato a jelly bean; il browser stock non c'era, c'era solo Chrome e con Chrome l'apk non funzionava. Ho provato l'apk con firefox e dolphin, ma era molto instabile. E alla fine (sto parlando sempre del nexus 7) ho risolto disinstallando l'apk e usando Boat Browser impostando ipad come user agent. Cosi va bene ma è sempre un escamotage. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione sul mio Note 10.1.
A proposito del Note 10.1, sono molto contento (anche se l'ho usato ancora poco) ma due cose non mi piacciono: lasciando la luminosità in automatico è davvero buio, e la batteria mi sembra duri davvero poco; inoltre per caricarsi completamente mi sembra impieghi un pò troppo (almeno tre ore)
PS L'apk l'ho scaricato da qui
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html, l'ultima versione per android, ovvero la 11.1.115.36
Purtroppo si è diffusa questa leggenda metropolitana del mancato funzionamento del flash player su jelly bean.. non è assolutamente vero, l'unico cambiamento è che non si trova più nel play store ma come vedete viene ancora aggiornato direttamente da Adobe! L'unico browser in cui non funziona è Chrome (con dolphin è necessario modificare un file) , ma anche quando quest'ultimo verrà imposto come browser stock (come negli ultimi nexus) ci saranno sempre ottimi browser che lo supportano (provate naked browser). Per quanto riguarda i terminali Samsung secondo me difficilmente verrà imposto Chrome come browser stock, anche perché sanno bene che il pieno supporto al flash player è un plus non indifferente rispetto ad ios.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2